Per favore aiutatemi. Sono un principiante del satellitare. Ho acquistato per la prima volta ieri un kit satellitare ( a euronics ) della telesystem, precisamente kit satellitare dual-feed 9+13 (sulla scatola inoltre c'è scritto 2 lnb e via eutelsat). Essendo belga, ho voluto la parabola sopratutto per il canale RTBF. Ma navigando su google ho scoperto che viene trasmesso solo da astra. So che però la mia parabola prende Hotbird, che mi da parecchi canali in francese, ma a me interessava questo canale belga in particolare, che non è presente in hotbird.
La mia domanda quindi è, posso prendere con il mio kit anche Astra? Magari Hotbird e Astra o solo Astra? O devo andare a restituire la parabola? Grazie e scusate il disturbo. Però purtroppo se non riesco a prendere questo canale, al 99% di questo kit non so che farmenene.
La mia domanda quindi è, posso prendere con il mio kit anche Astra? Magari Hotbird e Astra o solo Astra? O devo andare a restituire la parabola? Grazie e scusate il disturbo. Però purtroppo se non riesco a prendere questo canale, al 99% di questo kit non so che farmenene.