asus cuv4x

basilico

Digital-Forum Senior Master
Salve
Qualcuno ha la possibilità di spedirmi una foto chiara della scheda madre asus cuv4x che mi permetta quando faccio lo zoom di vedere i tipi di integrati?.....
Grazie mille

sul sito della asus hai provato a scaricare anche il manuale ?

Mi intrometto nel thread per chiedervi come faccio a capire che scheda madre ha il mio computer visto che sto pensando di incrementare la Ram e volevo sapere che cosa mi conveniva comprare visto che ho solo un banco da 512 MB....

Vi chiedo questo perche' aprire il mio computer e' abbastanza complicato e non voglio passarci il pomeriggio...
Il computer e' un HP modello Pavillion 850 e ha un processore Intel P4 3.2 GHZ e il banco che ho visto oggi ( cambiavo il DVD writer :mad: :mad: :mad: ) aveva queste caratteristiche DDR 400 CL3...

Spero che voi conoscete qualche trucco... :icon_wink: :icon_wink:

Grazie e ciao ciao :D :D

Mica sarà blindato? :)

Non ti hanno dato insieme qualche manuale?

Quello che ti interessa è vedere esattamente che tipo di Ram hai installato ti conviene aprirlo tanto lo devi comunque aprire per mettere la Ram nuova.

Prova a scaricare sandra come sw ti dovrebbe dire che tipo di Ram hai.

Hai provato a vedere sul sito?

Ciao Ercolino era un momento di debolezza e rilassamento ma sono partito alla carica e ho trovato penso quello che cercavo... :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

In pratica la scheda mader e' un modello fatto dalla Asus e ho pensato mica male pensavo mettessero gli scarti dentro gli HP !!!

A parte gli scherzi il modello ha dentro un controller intel 915 MCH e socket LGA 775 e volevo essere sicuro che supportasse il doppio canale.

Se queste informazioni sono sufficienti per te faccio bene a prendirmi provvisoriamente un altro banco da 512 mb adesso e in seguito ci infilo 2 banchi da un gigabyte ???

Ciao ciao :D :D

PS: la ram e' 400 DDR CL3

PPS: se installo altra Ram per attivare il dual channel devo entrare nel BIOS e basta ??

Ultima modifica:
Ma dipende da cosa vuoi fare,certo che altre 512MB fanno comodo

La scheda madre dovrebbe supportare il dual channel

Attenzione però alle Ram usate per il dual channel conviene che siano identiche,altrimenti possono insorgere problemi di compatibilità

Indietro
Alto Basso