Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve
Qualcuno ha la possibilità di spedirmi una foto chiara della scheda madre asus cuv4x che mi permetta quando faccio lo zoom di vedere i tipi di integrati?.....
Grazie mille
Mi intrometto nel thread per chiedervi come faccio a capire che scheda madre ha il mio computer visto che sto pensando di incrementare la Ram e volevo sapere che cosa mi conveniva comprare visto che ho solo un banco da 512 MB....
Vi chiedo questo perche' aprire il mio computer e' abbastanza complicato e non voglio passarci il pomeriggio...
Il computer e' un HP modello Pavillion 850 e ha un processore Intel P4 3.2 GHZ e il banco che ho visto oggi ( cambiavo il DVD writer ) aveva queste caratteristiche DDR 400 CL3...
Quello che ti interessa è vedere esattamente che tipo di Ram hai installato ti conviene aprirlo tanto lo devi comunque aprire per mettere la Ram nuova.
Prova a scaricare sandra come sw ti dovrebbe dire che tipo di Ram hai.
Ciao Ercolino era un momento di debolezza e rilassamento ma sono partito alla carica e ho trovato penso quello che cercavo...
In pratica la scheda mader e' un modello fatto dalla Asus e ho pensato mica male pensavo mettessero gli scarti dentro gli HP !!!
A parte gli scherzi il modello ha dentro un controller intel 915 MCH e socket LGA 775 e volevo essere sicuro che supportasse il doppio canale.
Se queste informazioni sono sufficienti per te faccio bene a prendirmi provvisoriamente un altro banco da 512 mb adesso e in seguito ci infilo 2 banchi da un gigabyte ???
Ciao ciao
PS: la ram e' 400 DDR CL3
PPS: se installo altra Ram per attivare il dual channel devo entrare nel BIOS e basta ??