ASUS ET2311 all in one

satty

Digital-Forum Junior Plus
possiedo il PC all in one ASUS ET2311 e volevo installare un secondo hard disk SSD da 250 Gb.
leggendo le caratteristiche del prodotto, viene citato un secondo hard disk SSD da 128Gb.
il mio dubbio ora è che non posso installare un secondo hard disk oltre i 128Gb.

ciao, satty

Questo pc fu venduto in configurazioni con HDD fino a 3 Tb oppure SSD 128 Gb + HDD 1 Tb. Da quello che scrivi, mi sembra di capire, che il tuo pc ha solo un HDD. Non credo ci siano limitazioni sulla capacità di un SSD, se puoi montare HDD fino a 3 Tb non vedo perchè non lo si possa fare anche per un SSD. Molto probabilmente, quello che riporta il sito Asus riguarda solo le configurazioni di vendita. Se hai dei dubbi ti conviene andare presso un negozio fisico e prendere accordi per fare una prova; oppure, se fattibile, ti fai prestare un SSD da un amico e fai la prova.

possiedo il PC all in one ASUS ET2311 e volevo installare un secondo hard disk SSD da 250 Gb.
leggendo le caratteristiche del prodotto, viene citato un secondo hard disk SSD da 128Gb.
il mio dubbio ora è che non posso installare un secondo hard disk oltre i 128Gb.

ciao, satty

grazie dell'informazione, proverò ad installare un hard disk SSD da 250 Gb annesso al disco da 1Tb.

ciao, satty

Indietro
Alto Basso