Salve ho da 3 anni l'asus F5VL notebook che mi ha dato molte soddisfazioni ma nell'arco dell'ultimo anno mi si è rotto prima lo schermo che ho sostituito poi nell'accendere leggeva a vuoto l'hard disk e non avviava l'OS problema che ancora nessuno ha saputo capire da cosa dipende infatti per il momento va ma potrebbe capitare che lo rifaccia, cmq a mia domanda è :
questo modello quand l'ho comprato aveva montato 1 gb di ram 1.66 MHz poi ne ho installato una seconda quindi 2Gb 667MHZ attualmente ho seven che mi ahnno detto vede anche 4GB ma qualcuno sa dirmi se devo metterli da 667 o posso mettere quelli da 800 o più?
P.s. ho preso in considerazione che il problema all'avvio dipenda dalla ram condividete?grazie

questo modello quand l'ho comprato aveva montato 1 gb di ram 1.66 MHz poi ne ho installato una seconda quindi 2Gb 667MHZ attualmente ho seven che mi ahnno detto vede anche 4GB ma qualcuno sa dirmi se devo metterli da 667 o posso mettere quelli da 800 o più?
P.s. ho preso in considerazione che il problema all'avvio dipenda dalla ram condividete?grazie