Asus MB P5WD2-E Premium

ringo2000

Digital-Forum Master
Ma possibile che questa Mobo , che ha un chip audio realteck embedded, non ha i drivers per vista? Io ho installato vista su una macchina virtuale del mio pc ed infatti non ho audio. qualcuno usa questa mobo con vista ? anche sul sito support di asus non ho trovato nulla e peraltro anche windows vista advisor non mi passava il test audio.

Soluzione eventuale potrebbe essere mettere una sk audio a parte e disattivare quello embedded? Strano che Realteck non adegui i driver per Vista.

Grazie.

Sei certo che non esistano i driver per Vista per questo chip ?
Hai visto bene sul sito del costruttore della scheda madre ? E sul sito della Realteck ? Forse potresti tentare anche attraverso la Asus. La macchina virtuale dipende anche da quali periferiche vede il pc che la ospita, quindi non prenderei l'osservazione come significativa :)

ALEVIA ha scritto:
Sei certo che non esistano i driver per Vista per questo chip ?
Hai visto bene sul sito del costruttore della scheda madre ? E sul sito della Realteck ? Forse potresti tentare anche attraverso la Asus. La macchina virtuale dipende anche da quali periferiche vede il pc che la ospita, quindi non prenderei l'osservazione come significativa :)

La prova in ambiente virtuale è stata la conferma di quanto già mi aveva detto Windows Vista Advisor, e sui siti mensionati, non ho trovato alcunchè
relativo ai drivers. In Asus, i driver Audio sono aggiornati esattamente a quello come ho io ora e non va bene per Vista.
Idem per RealteK; eccio perchè volevo sapere cosa faceva qualcuno che usa questa MOBO con Vista.

Ciao.

Indietro
Alto Basso