AtI Radeon 2600 pro e xp sp3

fabius93

Digital-Forum Junior
Dalla richiesta di controllo del logfile di Hijackthis passo nella sezione generale ,ho appurato che i mie rallentamenti con il processore che si inchioda al 100% di attività sono dovuti alla scheda video che è una ATI radeon hd 2600 pro PCI-E con 256 mb di ram. Cerco di spiegarmi dopo che si è avviato il pc ho questa anomala attività del processore giusto con nessuna applicazione aperta, solo di processi, riesco a normalizzare la situazione solo andando su pannello di controllo ->schermo->scheda-> elenca modalità ->cambio la modalità di combinazione di frequenza e risoluzione valide ,una qualunque va bene salvando con la modalità di non dover riavvare automaticamente il grafico del la CPU scende a valori di attività trascurabili ,2-3% . Il Problema e che se spengo e riaccendo il pc ricominciamo tutto daccapo nonostante abbia salvato e mantenuto l'ultima combinazione valida. Non si riese a stabilzzare Domanda è un problema hardware,di una scheda che sta andando oppure di compatiblità di driver ?Io con i driver ho molto pasticciato molto spesso avevo la visione in modlità VGAanche perhè la scheda è del 2007,quelli attuali come software sono forse troppo impenativi ,io il CCC della AMD l'ho disinstallato, non ho bisogno di certe funzioni

Indietro
Alto Basso