atlantic bird con philips 6072

dodo 58

Digital-Forum New User
Salve a tutti ,qualcuno sa come devo settare le impostazioni parabola nel menu pers-7 per poter ricevere atlantic bird 1 a 12,5 w dato che sono preimpostati solo i dati di hot bird,astra ,hispasat e thor;aggiungo che sul dec è caricato l'hdl 522 ed è montata una parabola da 100.:eusa_wall:

Caro dodo , innanzitutto occorrerebbe sapere se la parabola è fissa oppure motorizzata, perche al limite potrei passarti una lista dove puoi ricavarti i sat che ti interessano da caricare direttamente sul philips, perche credo che i valori del menu siano comunque corretti.
Non sintonizzi nulla?

Dttfans

Ti rigrazio per la disponibilità , comunque la parabola è fissa e attualmenta è puntata su hispasat, ho provato a spostarla sui 12,5 con elevazione a 35(dato che mi trovo a latina) ma senza risultati ,poi ho pensato che si doveva cambiare anche la freq. polarizzazione etc e ho deciso di chiedere prima di riprovare.

Capisco in ogni caso ti posso ricavare alcuni canali da una delle nostre liste e metterli in una lista test per fare il puntamento.
Dimmi tu...;)

Dttfans

Indietro
Alto Basso