feder94
Digital-Forum Silver Master
È forte eh... Vediamo ai Giochi, l'avversaria dovrebbe essere l'australiana Olyslagers...Fenomeno l'ucraina Mahuchikh nel salto in alto! Battuto il record del mondo che resisteva dal 1987 con 2,10 metri!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È forte eh... Vediamo ai Giochi, l'avversaria dovrebbe essere l'australiana Olyslagers...Fenomeno l'ucraina Mahuchikh nel salto in alto! Battuto il record del mondo che resisteva dal 1987 con 2,10 metri!
Nel meeting era presente, ma l'ha battuta nettamente.È forte eh... Vediamo ai Giochi, l'avversaria dovrebbe essere l'australiana Olyslagers...
esistono record più vecchi di quello del 1987?
esistono record più vecchi di quello del 1987?
Fenomeno l'ucraina Mahuchikh nel salto in alto! Battuto il record del mondo che resisteva dal 1987 con 2,10 metri!
Record anche della Kipyegon che batte se stessa nei 1500 metri con 3'49"04!
Non che il record dei 100 femminili non abbia avuto aiuti particolari... Anzi Flo-Jo morì in circostanze misteriose a soli 38 anni, Marita e Jarmila perlomeno stanno ancora bene.Certo, due record storici di atlete di "oltrecortina": quello di Jarmila Kratochvilova sugli 800 metri (1'53"28 nel 1983) e quello di Marita Koch sui 400 (47"60 nel 1985).
Altri tempi, altre atlete, altri "aiuti" e persino altre nazioni: Kratochvilova era cecoslovacca, Koch veniva dalla Germania Est. Entrambe le nazioni sono oggi scomparse...
Per me il record maschile del triplo ha le ore contate: un cubano lo spodesterà. Bolt, Powell, Sotomayor e Isinbaeva possono dormire sonni tranquilli.Per me i record che rimarranno imbattuti chissà per questo tempo sono i 100m, lungo e triplo uomini e donne, alto uomini e asta donne
Non che il record dei 100 femminili non abbia avuto aiuti particolari... Anzi Flo-Jo morì in circostanze misteriose a soli 38 anni, Marita e Jarmila perlomeno stanno ancora bene.
Per me il record maschile del triplo ha le ore contate: un cubano lo spodesterà. Bolt, Powell, Sotomayor e Isinbaeva possono dormire sonni tranquilli.
Io penso che senza i suoi problemi fisici e di alcolismo, Volodja Jascenko sarebbe stato il primo uomo al mondo sopra i 2.40 e la storia del salto in alto sarebbe stata ben diversa: avremmo ancora saltatori ventrali.Mi hai precedutocredo che il record del triplo maschile sarà battuto già in questa stagione. Koch, Griffith-Joyner e Kratochvilova forse in questo decennio. Sotomayor un po' prima
![]()
Io penso che senza i suoi problemi fisici e di alcolismo, Volodja Jascenko sarebbe stato il primo uomo al mondo sopra i 2.40 e la storia del salto in alto sarebbe stata ben diversa: avremmo ancora saltatori ventrali.
Il record di Powell lo ricordo come fosse ieri. Quella epica finale del lungo ai Mondiali del '91 fra lui e Carl Lewis... Per superare il Figlio del Vento dovette battere il record di Bob Beamon che resisteva da 23 anni.Per me il record maschile del triplo ha le ore contate: un cubano lo spodesterà. Bolt, Powell, Sotomayor e Isinbaeva possono dormire sonni tranquilli.
Non penso però che barshim o tamberi, per quanto forti, abbiano nelle corde il record di sotomayor.Sotomayor un po' prima![]()
Fino a quando non nascerà il successore.Per colpa di Bolt quelli della velocità sono già imbattibili.
Secondo me Carl Lewis è stato il più grande lunghista della Storia, anche se ha fatto 100 e 200, la sua specialità preferita era il salto in lungo (quattro ori olimpici di fila), una leggenda......Il record di Powell lo ricordo come fosse ieri. Quella epica finale del lungo ai Mondiali del '91 fra lui e Carl Lewis... Per superare il Figlio del Vento dovette battere il record di Bob Beamon che resisteva da 23 anni.
Arriverà un momento che i materiali, preparazione e allenamenti non potranno più nulla contro i limiti umani e quindi nessun record verrà più battuto. Per colpa di Bolt quelli della velocità sono già imbattibili.![]()