Attentato A Nassiriya: Un Italiano Morto, 4 Feriti

Claudio77

Digital-Forum Senior Master
Registrato
3 Febbraio 2004
Messaggi
1.812
Località
ANCONA
ROMA - In un attentato a Nassiriya un militare italiano è morto, uno è ferito gravemente e tre in modo più leggero. Lo ha detto il capo di stato maggiore della difesa l' ammiraglio Gianpaolo Di Paola, prendendo la parola durante la cerimonia per il 192/o anniversario di fondazione dell' Arma dei Carabinieri.

Secondo quanto si è appreso allo Stato maggiore della difesa un ordigno ha investito il veicolo di testa di una pattuglia della Brigata Sassari. Secondo alcune informazioni la pattuglia stava scortando un convoglio logistico britannico.

Alla luce dell'attentato a una pattuglia di militari italiani a Nassiriya è stato annullato il Carosello dei carabinieri in programma stasera. L'evento avrebbe dovuto concludere, come da tradizione, la festa per il 192mo anniversario della fondazione dell'Arma dei carabinieri.


Fonte ANSA
 
Condoglianze vivissime. Ennesimo segnale geopolitico al governo italiano o attentato agli inglesi che gli italiani scortavano? Ai servizi l'ardua sentenza...

:( :( :(
 
Vivissime condoglianze a tutte le famiglie delle vittime :crybaby2:
 
all'interruzione del film con piu' di 10" di nero ......ero arrabbiato per l'incompetenza del tecnico....:mad:
con la sigla della straordinaria...... l'angoscia......:sad: si e' trasformata in orrore.....appena il giornalista ha annunciato l'ennesimo attentato.....:crybaby2:

silenzio..............
 
Indietro
Alto Basso