Attenti a Sky quando vi chiama offrendo gli Europei senza averli...

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
E adesso Sky, sull'onda dell'entusiasmo per aver ottenuto i diritti tv delle Olimpiadi del 2010 e del 2012, offre anche quello che non ha. Offre all'abbonato gli Europei di calcio, i prossimi, quelli che a giugno si giocheranno in Austria e in Svizzera.

Tutti i dettagli su DIGITAL-SAT

......dico soltanto che questi call center ESTERNI cominciano proprio a stufare:eusa_naughty: .....non offrono più soltanto pacchetti a prezzi inesistenti (0,25 centesimi di euro al mese per lo Sport, come accaduto al sottoscritto a Novembre 2007),ma alterano anche i contenuti dei vari pacchetti......:eusa_wall:

ERCOLINO ha scritto:
E adesso Sky, sull'onda dell'entusiasmo per aver ottenuto i diritti tv delle Olimpiadi del 2010 e del 2012, offre anche quello che non ha. Offre all'abbonato gli Europei di calcio, i prossimi, quelli che a giugno si giocheranno in Austria e in Svizzera.

Tutti i dettagli su DIGITAL-SAT

ma ti ha chiamato qualcuno per proporti gli europei?

Io non so se siano centri esterni quelli che hanno chiamato anche me, però dimostrano di essere anche poco convincenti! Pensavano che accettassi di aggiungere i pacchetti Sport e Cinema spendendo, grazie alla promozione (così mi hanno fatto capire col tono della voce) "solo" 20€ in più! Vado a controllare e cosa scopro? Che 39€ (il mio abbonamento mondo+calcio) + 20€ fa 59€ e fin a qui nessun problema, basta una calcolatrice!! Il problema è che 59€ è proprio il prezzo del pacchetto Full!! Inventano di tutto sull' onda dell' entusiasmo!! :D

intendevo dire...come sa del fatto che sky chiama per proporre gli europei!!!

mia nonna un giorno mi ha chiamato e mi ha proposto una casa che non aveva.....

spero vivamente che il giornalista abbia le sue fonti attendibili...xkè se fosse vero...noi l'avremmo saputo prima :D

guarda caso pochi giorni dopo che ha comprato le olimpiadi e la gente si è messa a domandarsi se possono far scambio olimpiadi/europei...ecco che nascono queste telefonatone

Burchio ha scritto:
mia nonna un giorno mi ha chiamato e mi ha proposto una casa che non aveva.....

spero vivamente che il giornalista abbia le sue fonti attendibili...xkè se fosse vero...noi l'avremmo saputo prima :D

guarda caso pochi giorni dopo che ha comprato le olimpiadi e la gente si è messa a domandarsi se possono far scambio olimpiadi/europei...ecco che nascono queste telefonatone

..di cosa ti meravigli?:eusa_think: Fra poco, con il pacchetto CALCIO offriranno il campionato di serie B!:D

Il Bacco ha scritto:
..di cosa ti meravigli?:eusa_think: Fra poco, con il pacchetto CALCIO offriranno il campionato di serie B!:D

e che ci sarebbe d strano?
sky ha già avuto la serie b...

Non sono sorpreso...ed anzi già prevedo che Sky proporrà le Olimpiadi come esclusiva pur di "ingannare" le persone e farle abbonare...squallidi...:icon_twisted:

forzagranata ha scritto:
Non sono sorpreso...ed anzi già prevedo che Sky proporrà le Olimpiadi come esclusiva pur di "ingannare" le persone e farle abbonare...squallidi...:icon_twisted:

come ho già ampiamente detto + sopra...x me quell'alrticolo di LA REPUBBLICA e una cavolata pazzesca...

allora domani ne faccio uscire uno io di articoli...
visto che sono scemo, appena letto quell'articolo ho fatto 3 chiamate al callcenter...chiedendo di euro 2008 e nessuno mi ha proposto questo ticket...visto che dubito che sky abbia in tempo record detto a tutti i callcenter di non dare + quell'offerta fasulla...io a quell'alrtciolo non c'ho mai creduto...

scusa...ma se sky è squallida, frega ecc ecc...fattene una ragione non cè bisogno che lo dici in ogni evento (anche xkè non è vero..frega per tante altre cose, ma non su quelle troppo visibili, non sono mica scemi). del tipo...

olimpiadi...ora sky dirà il falso
campionato ora sky dirà il falso
nuovi canali ora sky dirà che sono d+
eventuali +1...ora li spaccia come canali nuovi (mai stati nemmeno nel conteggio ufficiale dei canali)
option, ora sky dice che ha + canali (che poi sarebbe anche vero)

ecc ecc

Burchio ha scritto:
come ho già ampiamente detto + sopra...x me quell'alrticolo di LA REPUBBLICA e una cavolata pazzesca...

Capisco che non credi alle parole del giornalista, ma secondo me invece è reale quello che accaduto, può succedere (anche se non dovrebbe!) che un operatore voglia cercare di venderti più pacchetti possibile non sapendo (in buona fede) che in realtà Sky non ha quel tipo di diritti.

Se il giornalista avesse voluto fare un articolo contro Sky avrebbe omesso l'ultima parte in cui si chiarisce come in effetti si tratta solamente di uno sbaglio.

Se fosse successo a te di ricevere quel tipo di telefonata, cosa avresti detto? :)

Indietro
Alto Basso