forzagranata
Digital-Forum Gold Master
"capisco" la tua difesa ad oltranza ma non vedo perchè si debba credere più a te che a quello che ha scritto un giornalista di Repubblica (non propriamente l'ultimo dei giornali)...Burchio ha scritto:come ho già ampiamente detto + sopra...x me quell'alrticolo di LA REPUBBLICA e una cavolata pazzesca...
allora domani ne faccio uscire uno io di articoli...
visto che sono scemo, appena letto quell'articolo ho fatto 3 chiamate al callcenter...chiedendo di euro 2008 e nessuno mi ha proposto questo ticket...visto che dubito che sky abbia in tempo record detto a tutti i callcenter di non dare + quell'offerta fasulla...io a quell'alrtciolo non c'ho mai creduto...
scusa...ma se sky è squallida, frega ecc ecc...fattene una ragione non cè bisogno che lo dici in ogni evento (anche xkè non è vero..frega per tante altre cose, ma non su quelle troppo visibili, non sono mica scemi). del tipo...
olimpiadi...ora sky dirà il falso
campionato ora sky dirà il falso
nuovi canali ora sky dirà che sono d+
eventuali +1...ora li spaccia come canali nuovi (mai stati nemmeno nel conteggio ufficiale dei canali)
option, ora sky dice che ha + canali (che poi sarebbe anche vero)
ecc ecc

P.S. anche se sono abbonato non ho gli "occhi foderati di prosciutto" e soprattutto sono sempre dalla parte del consumatore quando viene danneggiato, a differenza di altri...
Ultima modifica: