Attenti a Sky quando vi chiama offrendo gli Europei senza averli...

Burchio ha scritto:
come ho già ampiamente detto + sopra...x me quell'alrticolo di LA REPUBBLICA e una cavolata pazzesca...
allora domani ne faccio uscire uno io di articoli...
visto che sono scemo, appena letto quell'articolo ho fatto 3 chiamate al callcenter...chiedendo di euro 2008 e nessuno mi ha proposto questo ticket...visto che dubito che sky abbia in tempo record detto a tutti i callcenter di non dare + quell'offerta fasulla...io a quell'alrtciolo non c'ho mai creduto...

scusa...ma se sky è squallida, frega ecc ecc...fattene una ragione non cè bisogno che lo dici in ogni evento (anche xkè non è vero..frega per tante altre cose, ma non su quelle troppo visibili, non sono mica scemi). del tipo...

olimpiadi...ora sky dirà il falso
campionato ora sky dirà il falso
nuovi canali ora sky dirà che sono d+
eventuali +1...ora li spaccia come canali nuovi (mai stati nemmeno nel conteggio ufficiale dei canali)
option, ora sky dice che ha + canali (che poi sarebbe anche vero)

ecc ecc
"capisco" la tua difesa ad oltranza ma non vedo perchè si debba credere più a te che a quello che ha scritto un giornalista di Repubblica (non propriamente l'ultimo dei giornali)...:eusa_naughty:
P.S. anche se sono abbonato non ho gli "occhi foderati di prosciutto" e soprattutto sono sempre dalla parte del consumatore quando viene danneggiato, a differenza di altri...

Ultima modifica:
SATRED ha scritto:
Capisco che non credi alle parole del giornalista, ma secondo me invece è reale quello che accaduto, può succedere (anche se non dovrebbe!) che un operatore voglia cercare di venderti più pacchetti possibile non sapendo (in buona fede) che in realtà Sky non ha quel tipo di diritti.

Se il giornalista avesse voluto fare un articolo contro Sky avrebbe omesso l'ultima parte in cui si chiarisce come in effetti si tratta solamente di uno sbaglio.

Se fosse successo a te di ricevere quel tipo di telefonata, cosa avresti detto? :)

se l'avessi ricevuta io...avrei postato immediatamente sul forum:D...

nello stesso modo in cui ho postato quello che mi è successo...cioè non erano a conoscenza della fantomatica offerta.

..allora...vi anticipo alcune cose che ho appena letto su REPUBBLICA di oggi::evil5:
1)l'offerta CALCIO (con gli Europei inclusi) è stata ricevuta da parecchi clienti....
2)l'Antitrust ha aperto una procedura verso Sky per "pubblicità ingannevole";
3)la stessa Sky ha avviato una indagine interna, per punire eventuali responsabili e sta studiando una qualche forma di "compensazione"per coloro i quali avessero sottoscritto l'offerta, nella convinzione di vedere TUTTE le partite degli Europei in DIRETTA(saranno soltanto in DIFFERITA alcune su Eurosport).

Due piccole note a margine su alcuni topic precedenti:
per Burchio - perchè continui a difendere Sky a spada tratta in ogni occasione, ancne quando è indifendibile, come in questo caso?:eusa_think: Non è che se NON capita a te l'offerta, essa debba essere necessariamente falsa....:eusa_naughty:
per ForzaGranata -sono d'accordo con te ed anch'io, pure abbonato Sky,NON ho gli occhi foderati di prosciutto....;)

io penso si sia verifcata una cosa detta da qualcuno...cioè qualke operatore per farti fare l'abbonamento c ha messo pure gli europei....:eusa_whistle:

Io ho ricevuto ieri mattina 13.30 circa offerta tutto il calcio europei compresi a 69€ chiusura automatica a fine europei ecc ecc
saluti

...che concluderà nel 2013, dopo una cinquantina di rinvii, con una tirata d'orecchie.:icon_twisted:

Il Bacco ha scritto:

Il Bacco ha scritto:
..allora...vi anticipo alcune cose che ho appena letto su REPUBBLICA di oggi::evil5:
1)l'offerta CALCIO (con gli Europei inclusi) è stata ricevuta da parecchi clienti....
3)la stessa Sky ha avviato una indagine interna, per punire eventuali responsabili e sta studiando una qualche forma di "compensazione"per coloro i quali avessero sottoscritto l'offerta, nella convinzione di vedere TUTTE le partite degli Europei in DIRETTA(saranno soltanto in DIFFERITA alcune su Eurosport).

per Burchio - perchè continui a difendere Sky a spada tratta in ogni occasione, ancne quando è indifendibile, come in questo caso?:eusa_think: Non è che se NON capita a te l'offerta, essa debba essere necessariamente falsa....:eusa_naughty:
per ForzaGranata -sono d'accordo con te ed anch'io, pure abbonato Sky,NON ho gli occhi foderati di prosciutto....;)

ho difeso a spada tratta...xkè appena letta la notizia e l'ho letta molto presto, ho chiamato sky per sapere degli europei...ma mi hanno detto che quell'offerta non esisteva. evidentemente la mia zona e servita da un callcenter esterno meno "fantasioso" di quello contattato dal giornalista

Ah però complimenti :5eek:

Sperano di trovare qualche abbonato ingenuo per spennarlo ben bene. Incredibile :eusa_shifty:

Il Bacco ha scritto:

e c'è qualcuno che ancora dice che sia stata ricevuta solo da 1-2 clienti o, peggio ancora, nega che ciò sia vero...evidentemente crede di essere più autorevole di un giornalista di Repubblica...mah, come dire, ERRARE E' UMANO MA PERSEVERARE E' DIABOLICO...:eusa_wall:

Bisogna specificare che se ti chiamano è probabile che sia Call Center in outsourcer che ti propongono qualsiasi cosa, se chiami tu e per esempio rispondono da cagliari è Call Center interno. Da roma o palermo esterno. Il che un po' di differtenza la fa

stilx ha scritto:
Bisogna specificare che se ti chiamano è probabile che sia Call Center in outsourcer che ti propongono qualsiasi cosa, se chiami tu e per esempio rispondono da cagliari è Call Center interno. Da roma o palermo esterno. Il che un po' di differtenza la fa

magari...quando si chiamasse noi fossero sempre callcenter INTERNI:eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso