ATTENZIONE A FRASIER : Iniziano gli episodi introvabili

spacebeagle2003

Digital-Forum Master
Il 18 ottobre, con l'episodio 10-10 "We two kings" saranno in onda gli episodi INTROVABILI IN ITALIANO.

Tutti gli appassionati abbonati che volessero completare la collezione ed ai quali mancano le puntate a partire dal 10.10 fino al 11.24 sono avvisati .

Cioè PCC ha doppiato i pochi episodi che Jimmy ha passato con i sottotitoli?

Paramount ha passato tutti gli episodi in italiano.
Il problema é che "volendo" si trovano tutti meno quelli che ho menzionato.

spacebeagle2003 ha scritto:
Paramount ha passato tutti gli episodi in italiano.
Il problema é che "volendo" si trovano tutti meno quelli che ho menzionato.

paramount ha passato tutti gli episodi escluso uno in italiano e quelli sottotitolati (mi riferisco all'appuntamento fisso lun-sab e poi lun-ve dal 2 gennaio 2006)

stasera...cioè ora c'è il 09x23

'Volendo' ho capito che intendi... Ma in pratica non ho capito se sai di differenze tra la trasmissione di Jimmy e quella di PCC.

Io ho tutte le 11 stagioni + lo speciale registrate da Jimmy quindi non capisco...

Nn ci sono differenze tra le emissioni di PCC e Jimmy.
Gli episodi sottotitolati e non trasmessi da PCC sono tra quelli reperibili doppiati in italiano.
Nonostante Jimmy abbia trasmesso tutte le serie lo scorso anno, gli
episodi in argomento, chi li vuole e non li ha, dovrà registrarseli in questa occasione, o aspettare che vengano ritrasmessi (se lofaranno),xché sono
"introvabili".

Si, mi vuoi dire dall'episodio 10 della stagione 10 all'episodio 24 della stagione 11?

Cioè 30 e passa episodi?

Paramountcomedy ha sospeso l'emissione di Frasier al termine della stagione 10 per mandare in onda un insulsità di produzione Paramount.
La 11 e ultima serie ripartira il 4 dicembre.

Paramountcomedy ha sospeso l'emissione di Frasier al termine della stagione 10 per mandare in onda un insulsità di produzione Paramount.
La 11 e ultima serie ripartira il 4 dicembre.

si l'ho segnalato nel post "paramount ma che cavolo fai?"...con notevole incaxatura...pensa te che lo seguo dal 2 gennaio...e secondo loro ora dovrei compensare con very important pennis...non lo guardo x principio

Nn avevo notato la tua segnalazione.
Comunque con la 11a serie avremo completato il tutto e al diavolo Paramountcomedy. Mi spiace solo che dovremo accontentarci di vedere e rivedere gli stessi episodi.
Comunque pare che Kelsey Grammer accantonate le velleita politiche, voglia riproppore una nuova sit, non Frasier purtroppo (e nn capisco perche, ne del resto ho mai saputo i motivi della chiusura) ma qualcosa bolle in pentola. Speriamo.

paramount ci da appuntamento con un banner al 4 dicembre alle 21:50 (quindi IMHO un episodio a settimana cioè 24 settimane cioè 6 mesi...SPERO CI RIPENSINO

Xche l'appuntamento alle 21.50 ti lascia pensare ad un appuntamento settimanale? Spero tu nn abbia ragione.In caso contrario , ci resta la consolazione della serie in inglese, da tempo reperibile. come ad oggi lo é diventata tutta la 10 in italiano :D

Xche l'appuntamento alle 21.50 ti lascia pensare ad un appuntamento settimanale? Spero tu nn abbia ragione.In caso contrario , ci resta la consolazione della serie in inglese, da tempo reperibile. come ad oggi lo é diventata tutta la 10 in italiano :D
xkè un conto è tenere occupata uno slot time preserale x un lungo tempo che nn da noia alla programmazione un conto è avere tutte le sere x 24 giorni le 21:50 (prima serata...non primissima ma neanche seconda come invece occupa x esempio friends)

x un fatto di programmazione, pubblico affezionamento ecc la prima serata deve sempre cambiare

Indietro
Alto Basso