• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attenzione alle mail per pacchi non consegnati, è phishing

In effetti alcune mail sono confezionate bene, ma basta andare a vedere i link (PRIMA di cliccarli) per vedere a chi portano.
 
Chi è un po' abituato al computer, internet ed email, il 99% di chi frequenta il forum per esempio, è già preparato a queste porcherie, dal semplice spam a chi vuole carpire dati sensibili fino al numero della carta di credito. A rischio sono ad esempio di più gli anziani che magari spinti dai nipoti a prendere uno smartphone, sono alle prime armi con queste tecnologie.
 
Chi è un po' abituato al computer, internet ed email, il 99% di chi frequenta il forum per esempio, è già preparato a queste porcherie, dal semplice spam a chi vuole carpire dati sensibili fino al numero della carta di credito. A rischio sono ad esempio di più gli anziani che magari spinti dai nipoti a prendere uno smartphone, sono alle prime armi con queste tecnologie.
Scusa ma non basta aprire l'email per farti rubare i dati ma bisogna scriverli cliccando sull'apposito link?Se apri la semplice email ti chiede i dati e non ti rubano nulla.Comunque si capisce subito che è una truffa visto che BRT o altro vettore se ha problemi ti avvisa via telefono o direttamente con email per esempio di Amazon.