Ieri mi ha contattato il servizio clienti di MP
Nonostante le problematiche che ho ormai dall'attivazione del contratto (http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=82054), continuo a vedere i canali ... e ci mancherebbe!
A settembre, stanco delle problematiche ho inviato raccomandata che è stata ricevuta per cambio pagamento da rid a cc
Ad oggi, la variazione non l'hanno ancora fatta ... ma ieri la telefonata alla Fantozzi
Mi chiedono se vedo i canali, se per caso ho dato disdetta, perchè il rid gli risulta non andare a buon fine
Per l'ennesima volta, ormai ho perso il conto, gli ricordo tutto l'ambaradan e che, per evitare qualsiasi problema, ho mandato raccomandata dove chiedevo la variazione del pagamento, anticipandola anche a mezzo fax
L'operatore mi dice che lui quella raccomandata non ce l'ha nella documentazione ... mi chiedo dove finisca la corrispondenza in racc a/r a mp, unica con valore legale!
L'operatore, q eusto punto, dicendo di esser della contabilità mi dice che mi varia lui i dati del pagamento: vuole numero carta, scadenza e .. udite udite .. CV2 ( per chi non lo sapesse il codice di sicurezza personale )
Gli chiedo il motivo e lui mi dice che senza non riesce a fare la transazione .. al chè gli ricordo che il CV2 è strettamente personale, che con quei 3 dati poteva utilizzarli per fare dei suoi pagamenti e soprattutto che lui non deve fare transazioni a mio nome ma SOLO una richiesta di addebito su quel numero di carta
Stizzito mi chiede allora di reinviare il fax per la variazione del pagamento, dicendo che nemmeno quello che anticipai è arrivato .. ma che peccato io ho il report di ricezione
Da oggi manderò un sollecito al gorno via fax per sta benedetta variazione di modalità di pagamento ... STATE IN CAMPANE E NON DATE MAI, E DICO MAI, IL CV2 DELLA VOSTRA CARTA!
E, accortezza, accertatevi anche con chi state parlando ... buona norma per MP chiedere i numeri delle fatture insolute!
MP, un servizio clienti che non serve ai clienti!!!!
Nonostante le problematiche che ho ormai dall'attivazione del contratto (http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=82054), continuo a vedere i canali ... e ci mancherebbe!
A settembre, stanco delle problematiche ho inviato raccomandata che è stata ricevuta per cambio pagamento da rid a cc
Ad oggi, la variazione non l'hanno ancora fatta ... ma ieri la telefonata alla Fantozzi
Mi chiedono se vedo i canali, se per caso ho dato disdetta, perchè il rid gli risulta non andare a buon fine
Per l'ennesima volta, ormai ho perso il conto, gli ricordo tutto l'ambaradan e che, per evitare qualsiasi problema, ho mandato raccomandata dove chiedevo la variazione del pagamento, anticipandola anche a mezzo fax
L'operatore mi dice che lui quella raccomandata non ce l'ha nella documentazione ... mi chiedo dove finisca la corrispondenza in racc a/r a mp, unica con valore legale!
L'operatore, q eusto punto, dicendo di esser della contabilità mi dice che mi varia lui i dati del pagamento: vuole numero carta, scadenza e .. udite udite .. CV2 ( per chi non lo sapesse il codice di sicurezza personale )
Gli chiedo il motivo e lui mi dice che senza non riesce a fare la transazione .. al chè gli ricordo che il CV2 è strettamente personale, che con quei 3 dati poteva utilizzarli per fare dei suoi pagamenti e soprattutto che lui non deve fare transazioni a mio nome ma SOLO una richiesta di addebito su quel numero di carta
Stizzito mi chiede allora di reinviare il fax per la variazione del pagamento, dicendo che nemmeno quello che anticipai è arrivato .. ma che peccato io ho il report di ricezione
Da oggi manderò un sollecito al gorno via fax per sta benedetta variazione di modalità di pagamento ... STATE IN CAMPANE E NON DATE MAI, E DICO MAI, IL CV2 DELLA VOSTRA CARTA!
E, accortezza, accertatevi anche con chi state parlando ... buona norma per MP chiedere i numeri delle fatture insolute!
MP, un servizio clienti che non serve ai clienti!!!!