Attenzione Anomalia Mux 1 Rai A Salerno Citta'

digisal

Digital-Forum New User
Salve. Mi Sapete Spiegare Come Mai A Salerno Citta' Ricevo (solo Su Un Tv) Il Mux 1 Rai Sul Ch.12 H2 E Non Sul 9 Come Indicato In Tutti Gli Elenchi. Il Problema Me Lo Sono Posto In Seguito Al Fatto Che In Questi Giorni Sul C.12 La Ricezione E' Pessima Pur Essendo Ottima La Qualita' Del Segnale Indicato. Grazie.

digisal ha scritto:
Salve. Mi Sapete Spiegare Come Mai A Salerno Citta' Ricevo (solo Su Un Tv) Il Mux 1 Rai Sul Ch.12 H2 E Non Sul 9 Come Indicato In Tutti Gli Elenchi. Il Problema Me Lo Sono Posto In Seguito Al Fatto Che In Questi Giorni Sul C.12 La Ricezione E' Pessima Pur Essendo Ottima La Qualita' Del Segnale Indicato. Grazie.
Allora, il canale 12 (H2) è fuori banda per quanto riguarda le zone all-digital come la nostra. Sei sicuro che sia un mux della Campania? Hai fatto caso a che regione è il TGR su Rai3 ?
In ogni caso si dovrebbe trattare di una propagazione, visto che il segnale lo ricevi male e su un solo tv.
Comunque, ho notato che per due messaggi totali che hai scritto hai aperto 2 thread... forse non è necessario aprire una discussione ogni volta, c'è già la nostra discussione sul DTT a Salerno, la prossima volta ti conviene scrivere lì, fai meno fatica e trovi più gente che legge e può risponderti

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso