• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attenzione probabile truffa- RISOLTO

ciaps

Digital-Forum New User
Registrato
11 Settembre 2012
Messaggi
28
Salve questa mattina sono stato contattato da un call center che si è presentato come operatore Sky, in virtù della mia anzianità di contratto mi hanno proposto 12 mesi di abbonamento a 5 euro al mese, all'accettazione segue la solita registrazione telefonica con la conferma dei dati anagrafici (nome cognome codice fiscale ecc ecc ) poi vengono richieste le 6 cifre centrali della carta di credito. Alla risposta "per telefono non ve le do neanche morto " la telefonata si interrompe;);)
 
Ultima modifica:
E che ci fanno con sole 6 cifre della carta di credito? Comunque dell’offerta a 5 euro al mese per il digitale terrestre se n’è già parlato ed esiste.
 
50 euro il mio attuale pacchetto : base + cinema + sport + bambini

Non so cosa potessero far con le sei cifre centrali ma diversamente la telefonata sarebbe stata esitata diversamente no trovi?
 
tale offerta è arrivata ad una collega (abbonata da 12 a sky)
fatta la registrazione di accettazione dell'offerta via telefono
arrivato sms di conferma
a breve manderanno scheda per digitale (abbonamento full) scontato a 5 euro /mese per 12 mesi
 
A prescindere che conviene sempre dare l’iban , ma l’unica cosa da non dare sono i tre numeri dietro la carta , che poi una volta per pagare un assicurazione sono stato costretto a darli , era di una prepagata , però di norma consiglierei di evitare soprattutto se non è prepagata .
 
OK forse sono stato troppo prudente però la telefonata aldilà di essersi interrotta prima che l'operatore potesse fornire ulteriori spiegazioni non mi convinceva.
L'operatore non ha minimamente indicato che si trattava del passaggio a digitale terrestre, con le caratteristiche dell'offerta, (principalmente nel mio caso la riduzione dei canali cinema?)
Per quanto riguarda la richiesta dei codici di carta di credito, visto che è il mio metodo di pagamento è abbastanza inutile richiederlo via telefono, per quanto sia vero che una porzione del codice non fanno niente
Bo meglio così
Ho aggiornato il titolo del 3d
 
Mi raccomando con questi termini 'TRUFFA', che non sono visti di buon occhio dallo staff, che possono dar luogo a possibili rogne, dentro e fuori il forum.
 
Indietro
Alto Basso