Attenzione!! Ridirezionamenti a siti "strani" [Risolto]

Grazie!.

Ma è un antivirus o uno strumento di rimozione?
Nel frattempo lo sto scaricando. E' per sapere se disinstallare avast
E' uno strumento di rimozione malware, molto efficace, spesso rileva minacce, che da un normale antivirus non vengono rilevate.
Se posso darti un consiglio aggiorna il database del programma, poi riavvia il pc in modalità provvisoria e fai partire la scansione, in questo modo il programma lavora meglio soprattutto perchè il pc in quel momento non è connesso ad internet!

Se ci sono novità, ERCOLINO ci farà sapere. Inutile scrivere per tutte le cose (vedi anche diritti tv), "ci sono novità"?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Abbiate pazienza è un problema generale, ho giá avvisato l'abuse di Amazon dove si trovano quei siti

Al momento non posso provare sono con il cell, riscontrate ancora il problema?

Stiamo verificando, ma ho appena notato che lo stesso problema mi è capitato anche su altri due siti, non vorrei che sia proprio il circuito dei banner di google ad avere il problema

Mi è capitato anche sul forum di avmagazine.it e sul forum di hwupgrade.it

:icon_rolleyes:

sarà cmq il caso di risolvere
la stessa cosa mi succede sul forum di telefonino.net

Toccandomi gli zebedei finora non ho mai visto nulla di strano. Uso come sicurezza NIS sempre aggiornato in tempo reale e Explorer 11

Se ci sono novità, ERCOLINO ci farà sapere. Inutile scrivere per tutte le cose (vedi anche diritti tv), "ci sono novità"?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Comunico che i due server incriminati IP 54.191.182.56 e 54.187.104.198 sono stati messi Off-line ;)

Indietro
Alto Basso