attivare abbo Free-X 1 e 2, XDream, e see nn sbaglio French Lover... help

wcnet2001

Digital-Forum Junior
Ciao A tutti

Ho appena comprato un'abbonamento al bouchet in questione in una fiera d'elettronica, se non sbaglio i canli sono Free-X 1 e 2, XDream, French Lover.
Il tutto in viacees.
Ho chiesto info al venditore dicendo che dovrò far andare l'abbonamento con una X-Cam ( vecchiotta) e lui mi ha dato conferma del funzionamento.
è un'ora che smanetto sui 4 canali, ma non si vede nulla.
Chi mi sa dire se devo usare settaggi particolari, visto che la cam è in uno humax 5400?

Settaggi del tipo: Cas1-cas2-cas3- card- card+emu...etc
o Card blocker : ecm-emm.... emm... off
protocol mode: hsic.

Non me ne intendo molto, e non so neppure cosa siano questi settaggi.
Chi mi dice come attivare l'abbo?

Grazie a tutti

wcnet2001 ha scritto:
Ciao A tutti

Ho appena comprato un'abbonamento al bouchet in questione in una fiera d'elettronica, se non sbaglio i canli sono Free-X 1 e 2, XDream, French Lover.
Il tutto in viacees.
Ho chiesto info al venditore dicendo che dovrò far andare l'abbonamento con una X-Cam ( vecchiotta) e lui mi ha dato conferma del funzionamento.
è un'ora che smanetto sui 4 canali, ma non si vede nulla.
Chi mi sa dire se devo usare settaggi particolari, visto che la cam è in uno humax 5400?

Settaggi del tipo: Cas1-cas2-cas3- card- card+emu...etc
o Card blocker : ecm-emm.... emm... off
protocol mode: hsic.

Non me ne intendo molto, e non so neppure cosa siano questi settaggi.
Chi mi dice come attivare l'abbo?

Grazie a tutti

al soltio non siamo esaustivi, la gloriosa che sw ha installato?
il settaggio in setting alla voce frc setta on;
di norma lavora bene con il viacess;
l'id della card è compreso nello sticky sopra "seiali smart card" ?
il 5400 che sw monta, come è settato? con sw em*? disabilita ....
la card inserita nello slot card dell'humax come viene letta?

te l'ho detto che non me ne intendo... se sapevo cosa serviva lo avrei postato.

allora, la cam ha il sw 1.06 e mi legge la card come : "viacces card inserita"
nello slot humex invece legge:"smart card non valida, controllare card" o una cosa del genere ( vado a memoria)
la card in questione ha il seriale: 319 01, quindi non compare nella black list
lo humax ha installato la toh 3.4 hot 11.1 del 29-04-08

era settato come segue:
Card+em*
ecm- emm
hsic
off

anche togliendo l'em* non cambia nulla........ BUIO

grazie

aggiorna la gloriosa con un sw anche non recente (meglio l'ultimo il 151) ma non vecchissimo e setta la voce frc su on

Ciao Gigi

Leggo adesso il tuo consiglio.
Ti dico però che la luce è arrivata, almeno, non su tutti, manca infatti French Love e non capisco come mai.
Il problema erano i setting: Sicuramente avevo dentro canali con frequenze vecchissime. Ho installato gli ultimi di Gioppygiò, e la luce è arrivata subito.

Riguardo l'aggio sw, non trovo più l'affarino per caricarla, senza contare che non sarei più capace.

consigli su FrenchLove a parte l'aggio che mi è impossibile da farsi????

Grazie per l'interessamento

wcnet2001 ha scritto:
Ciao Gigi

Leggo adesso il tuo consiglio.
Ti dico però che la luce è arrivata, almeno, non su tutti, manca infatti French Love e non capisco come mai.
Il problema erano i setting: Sicuramente avevo dentro canali con frequenze vecchissime. Ho installato gli ultimi di Gioppygiò, e la luce è arrivata subito.

Riguardo l'aggio sw, non trovo più l'affarino per caricarla, senza contare che non sarei più capace.

consigli su FrenchLove a parte l'aggio che mi è impossibile da farsi????

Grazie per l'interessamento

nel dubbio riaggiorna la frequenza 10,853 dove avrai sintonizzati french lover e xdream, dorcel lo vedi?

Se la card è la 4 canali hai:
freextv
freextv2
xdream
dorcel

quindi french (ex inxtv) non è incluso.

da quello che ho capito dai vari venditori esiste solo la 4ch la 5ch non c'e' più
Per avere french dei comprare la card con 10 (o più non ricordo) canali a 6 o 12 mesi.

Mi hanno fatto una domanda che vi rigiro pari pari.....
Queste card si possono riattivare on-line come succede per le sexview, o bisogna acquistarle per forza ex-novo?

lastbyte ha scritto:
Se la card è la 4 canali hai:
freextv
freextv2
xdream
dorcel

quindi french (ex inxtv) non è incluso.

da quello che ho capito dai vari venditori esiste solo la 4ch la 5ch non c'e' più
Per avere french dei comprare la card con 10 (o più non ricordo) canali a 6 o 12 mesi.
un venditore da me contattato l'altro ieri per avere informazioni sulla disponibilità della 4 canali mi ha detto di avere ancora la disponibilità di una 5 canali

dtt ha scritto:
Mi hanno fatto una domanda che vi rigiro pari pari.....
Queste card si possono riattivare on-line come succede per le sexview, o bisogna acquistarle per forza ex-novo?
mi risulta che debbano essere acquistate ed attivate ex novo

Help
Ho acquistato anch'io la card viaccess del pacchetto freextv (5 canali viaccess) ma non riesco a fare l'attivazione con il mio dec flycom 8000. Non riconosce la scheda perchè mi dice "card non inserita". perchè? Che posso fare?
Grazie

Indietro
Alto Basso