• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivare cinema solo per un mese

olivieroa

Digital-Forum New User
Registrato
23 Agosto 2013
Messaggi
13
Ciao a tutti.
Sono abbonato a SKY con pacchetto base più calcio.
Sarei interessato ad attivare il cinema solo per il periodo natalizio o per 3/4 mesi al massimo.
Quale può essere la soluzione piú economica?
A me andrebbe benissimo anche attivare il pacchetto per un mese e disdirlo subito.
Ho chiesto ad un venditore se esistono ticket cinema e mi ha detto che c'è la possibilità di sottoscrivere un ticket a 39 euro per 4 mesi. L'anno scorso ho sottoscritto quello per 6 mesi a 29 euro...

Perdonatemi per la confusione e se potete datemi un consiglio. Grazie :)
 
Ciao a tutti.
Sono abbonato a SKY con pacchetto base più calcio.
Sarei interessato ad attivare il cinema solo per il periodo natalizio o per 3/4 mesi al massimo.
Quale può essere la soluzione piú economica?
A me andrebbe benissimo anche attivare il pacchetto per un mese e disdirlo subito.
Ho chiesto ad un venditore se esistono ticket cinema e mi ha detto che c'è la possibilità di sottoscrivere un ticket a 39 euro per 4 mesi. L'anno scorso ho sottoscritto quello per 6 mesi a 29 euro...

Perdonatemi per la confusione e se potete datemi un consiglio. Grazie :)
ti sei risposto da solo..ticket 4 mesi 39 euro e' ottimo paghi meno di dieci euro al mese(costa 15 il pacchetto)e si esaurisce senza nessun obbligo
attivare un mese e disdirlo non ti conviene perche' paghi 10 euro di disattivazione del pacchetto..hai gia' aderito a piu' giorni sky?da quanto tempo sei abbonato?puoi prendere per qualche giorno gratis il pacchetto
 
Sono abbonato da poco più di un anno. In verità ero interessato a vedere il cinema solo per le due settimane fra natale e capodanno. Poi non lo userei... 39 euro é un buon prezzo ma non é poco perché gli altri 3 mesi li userei poco o niente.

Domani provo a vedere se riesco ad ottenere la "free view"...

Grazie per la risposta :)
 
Ho telefonato. Mi hanno detto che la free view é solo per gli utenti della liguria
 
Indietro
Alto Basso