Attivare modalità hotel su Samsung LE32R73BDX

adp1977

Digital-Forum Gold Master
Ciao a tutti!

vorrei attivare la modalità hotel sul TV in oggetto.

Sono andato nel menu nascosto e ho attivato tale funzione che dovrebbe permettermi di accendere la TV direttamente sulla sorgente HDMI.

Purtroppo però dopo aver attivato tale impostazione ed aver spento la TV, alla riaccensione mi parte sempre in modalità normale...

Qualcuno può aiutarmi a capire se sbaglio qualcosa???

Grazie ragazzi :D

VIANELLO_85 ha scritto:
Viene registrato nel registro del tv ogni operazione fatta in questo menù anche solo l'accesso.
ok, ma se non modifico nulla perche' non dovrebbe piu essere valida la garanzia?

Perchè hai avuto accesso a quel particolare menù e il tv ha registrato il tuo accesso, anche come dici tu non toccando nulla e visionandolo solamente.
Basta accedere al menù e la garanzia decade.
Quello è un menù utilizzabile solo dagli addetti ai lavori, altrimenti non sarebbe un menù segreto o nascosto, come lo chiami tu.

VIANELLO_85 ha scritto:
Perchè hai avuto accesso a quel particolare menù e il tv ha registrato il tuo accesso, anche come dici tu non toccando nulla e visionandolo solamente.
Basta accedere al menù e la garanzia decade.
Quello è un menù utilizzabile solo dagli addetti ai lavori, altrimenti non sarebbe un menù segreto o nascosto, come lo chiami tu.

Grazie sei stato molto chiaro, spero solo che non mi si guasti nei prossimi 2 anni, ero entrato per vedere solo il modello di pannello lcd montato.
Comunque facendo una ricerca in rete ho trovato diverse risposte, alcune uguali alla tua altre completamente opposte, tra le quali questa:

[ciao sono un tencico samsung. la garanzia è ancora valida. però mi raccomando di non modificare nessun paramentro perchè potresti compromettere il corretto funzionamento del tv. a quel menu nascosto dovrebbero accedervi solo i tecnici samsung.]

Indietro
Alto Basso