Attivare Offerte Speciali Mp Con Sms Si Puo'??

x89

Digital-Forum Senior
Salve a tutti. Tre settimane fa, in occasione dell'ultima di campionato, ho attivato un tessera MP con TUTTOPREMIUM per 7 gg a 10€ INVIANDO UN SMS.
Oggi ho provato a riattivare TUTTOPREMIUM per 7 gg con un SMS, ma non ho ottenuto alcuna risposta...
Qualcuno sa perché? Non si possono più attivare questo genere di offerte con un messaggio? Eppure sintonizzandosi su DIRETTACALCIO c'è scritto che si può fare...
Grazie a chi mi sa dare una risposta...

bhè io le offerte speciali li ho attivate sempre tramite sms, forse c'è quale problema, ad esempio oggi ho ricaricato la tessera, e ricaricandola tramite sms non funzionava, invece chiamando dal telefono invece funzionava, prova più tardi, altrimenti chiama il numero che ti segnalano e la attivi da li

Ah... anche a te oggi non funzionava tramite gli SMS?
Nel senso, io inviavo il messaggio al numero indicato, poi non ricevevo alcuna risposta nel sul televisore ne sul cellulare... Succedeva cosi anche a te?
Grazie...

Potrebbe esserci qualche problema... Tieni il decoder acceso su uno dei canali Mediaset Premium. Se non ti arriva niente chiama il call center e vedi la situazione...

x89 ha scritto:
Ah... anche a te oggi non funzionava tramite gli SMS?
Nel senso, io inviavo il messaggio al numero indicato, poi non ricevevo alcuna risposta nel sul televisore ne sul cellulare... Succedeva cosi anche a te?
Grazie...

stessa identica cosa, dopo più di un ora ancora non mi arrivava l'sms di conferma e la ricarica sulla tessera, poi ho chiamato il numero che c'era scritto nello scontrino della ricarica e con una voce registrata sono riuscito a ricaricare la tessera

Indietro
Alto Basso