Attivare tessera prepagata in omaggio

gianpy87

Digital-Forum New User
Ciaooo! ho acquistato il decoder ondemand hd e ho ricevuto in omaggio una tessera grigia con un mese di gallery incluso.

dato ke questo mese è gratuito e ho già un abbonamento easypay a premium calcio, vorrei attivarla, ma ho dei dubbi:
- per attivarla basta andare nel sito di mediaset premium nell'area clienti e attivarla da lì?
- una volta attivata avrà i soli 30 giorni di visione? in seguito si disattiverà automaticamente?
- mi crea qualche conflitto avere un'abbonamento easypay al calcio in una tessera e un mese di gallery prepagato nell'altra tessera?

in attesa di una vostra risposta vi ringrazio in anticipo del vostro aiuto :)

Ultima modifica:
gianpy87 ha scritto:
- per attivarla basta andare nel sito di mediaset premium nell'area clienti e attivarla da lì?

- una volta attivata avrà i soli 30 giorni di visione? in seguito si disattiverà automaticamente?
In seguito, rimarrà una prepagata senza scadenza che sarà possibile ricaricare e sulla quale potrai acquistare pacchetti prepagati. Dopo i 30 giorni, potresti anche chiedere (ma non ne sono sicuro) il trasferimento del tuo abbonamento EasyPay sulla nuova tessera.
- mi crea qualche conflitto avere un'abbonamento easypay al calcio in una tessera e un mese di gallery prepagato nell'altra tessera?
Assolutamente no.

Ricorda che, per poter usare il servizio OnDemand, nel decoder deve essere inserita sempre una tessera con Gallery attivo (non importa che sia in prepagato o EasyPay). :)

nicola84 ha scritto:

In seguito, rimarrà una prepagata senza scadenza che sarà possibile ricaricare e sulla quale potrai acquistare pacchetti prepagati. Dopo i 30 giorni, potresti anche chiedere (ma non ne sono sicuro) il trasferimento del tuo abbonamento EasyPay sulla nuova tessera.

Assolutamente no. :)

grazie!!! è ke ho quell'abbonamento al calcio e ho avuto gallery gratis per 5 mesi, oggi scade il periodo gratuito, e prima di "aggiornare" l'abbonamento vorrei sfruttuare quel mese gratis :D

Indietro
Alto Basso