Attivare una option solo per un mese

fuori_zona

Digital-Forum Senior Master
Salve a tutti, volevo chiedervi se secondo voi è possibile attivare una option solo per un mese nell'abbonamento di sky, vista la carenza di programmi nel mese di agosto e visto che le option sono quasi tutte sportive avevo intenzione di aggiungere ai miei pacchetti nel mese di agosto il canale disney channel, che oltre ad offrire cartoni animati trasmette a volte anche ottimi telefilm, secondo voi è fattibile o dovrei tenermelo per 12 mesi?

l'unica option che si può togliere quando si vuole è play' tv (non tutti i giochi su sky solo quelli della sezione play'tv)

ma al momento che pachetti hai...xkè potresti optare verso un upgrade momentaneo di un mese (cioè aggiungi un pacchetto per 30 giorni e poi lo tolgono)

io ho mondo+sport, certo se avevo cinema allora non c'erano problemi perchè i film ci sono sempre, il problema è lo sport in diretta che ad agosto latita, sò già della possibilità di aggiungere un solo pacchetto per un mese, ma mi sembra molto costosa come offerta, mi conviene a quel punto fittarmi i dvd che sono più recenti e di maggiore qualità audio/video di sky :)

Indietro
Alto Basso