Fatto contratto online giovedì 17, arriva il decoder Martedì 22 ma non sono in casa.
Non mi sbatto più di tanto ad andarlo a prendere perchè possiedo un altro decoder e SDA che ha la giacenza rimane molto molto distante da casa mia.
La scheda invece mi dite e mi confermano che viaggia separata per posta prioritaria, ed io aspetto lei che è quella che mi interessa: il decoder può aspettare.
Passa un altro giorno e niente e incomincio ad arrabbiarmi.
Chiamo di nuovo il call center e mi confermano che la card è stata spedita con prioritaria.
Oggi rientro a casa e ancora niente e mi incaxx.... di brutto.
Richiamo il call center e mi dicono che mi spediscono un seconda card.
Poco dopo arriva il vicino che ha ritirato in mia vece il decoder alla seconda consegna.
Apro e dentro c'è anche la card !
Ma li mortacci Vostri !
Insieme alla card c'è un volantino che dice "il nostro regalo di benvenuto" e mi regalano 15 giorni di attivazione su tutti i pacchetti (già lo sapevo grazie al forum).
Attivo la card e i pacchetti non sottoscritti rimangono non visibili.
Chiamo il call center.
Mi dicono che la "promozione" 15 giorni visibili (promozione? ma non era il regalo di benvenuto?) non è compatibile col mio contratto base+cinema che essendo stipulato con la promozione (questa si) 30 euro di sconto + 1 mese gratis non prevede i 15 giorni aperti.
Vomito insulti all'operatrice che non mi dica delle caxxate, mi mette in attesa e dopo 15 min abbondanti stacca la comunicazione.
Altra telefonata e faccio fumo.
Più o meno lo stesso identico copione.
MA IL VOLANTINO COL REGALO DI BENVENUTO ME L'AVETE MANDATO VOI, MALEDETTI INCOMPETENTI !
Altra attesa, poi mi passa una collega, poi ricade la linea....
Terza telefonata, finalmente un operatore maschile, nervi a fior di pelle.
La prima cosa che chiedo è quanti giorni ho per il diritto di recesso.
Poi gli dico che ben TRE sue colleghe mi hanno sbattuto il telefono in faccia (dopo aver raggiunto la soglia tempistica minima di telefonata, ovviamente...)
Lui dice semplicemente di fare un fax con la copia del volantino e la mia richiesta, che se mi è arrivato insieme alla Card non possono certo rimangiarselo.
E VORREI BEN VEDERE, VERGOGNOSI !
Ora tanto per chiarirmi le idee, a voi risulta che il "regalo di benvenuto" sia davvero subordinato al tipo di contratto sottoscritto ?
A me sembra tanto una caxxata, che mi è già costata ben ben di telefonate, altro che regalo !
Non mi sbatto più di tanto ad andarlo a prendere perchè possiedo un altro decoder e SDA che ha la giacenza rimane molto molto distante da casa mia.
La scheda invece mi dite e mi confermano che viaggia separata per posta prioritaria, ed io aspetto lei che è quella che mi interessa: il decoder può aspettare.
Passa un altro giorno e niente e incomincio ad arrabbiarmi.
Chiamo di nuovo il call center e mi confermano che la card è stata spedita con prioritaria.
Oggi rientro a casa e ancora niente e mi incaxx.... di brutto.
Richiamo il call center e mi dicono che mi spediscono un seconda card.
Poco dopo arriva il vicino che ha ritirato in mia vece il decoder alla seconda consegna.
Apro e dentro c'è anche la card !
Ma li mortacci Vostri !
Insieme alla card c'è un volantino che dice "il nostro regalo di benvenuto" e mi regalano 15 giorni di attivazione su tutti i pacchetti (già lo sapevo grazie al forum).
Attivo la card e i pacchetti non sottoscritti rimangono non visibili.
Chiamo il call center.
Mi dicono che la "promozione" 15 giorni visibili (promozione? ma non era il regalo di benvenuto?) non è compatibile col mio contratto base+cinema che essendo stipulato con la promozione (questa si) 30 euro di sconto + 1 mese gratis non prevede i 15 giorni aperti.
Vomito insulti all'operatrice che non mi dica delle caxxate, mi mette in attesa e dopo 15 min abbondanti stacca la comunicazione.
Altra telefonata e faccio fumo.
Più o meno lo stesso identico copione.
MA IL VOLANTINO COL REGALO DI BENVENUTO ME L'AVETE MANDATO VOI, MALEDETTI INCOMPETENTI !
Altra attesa, poi mi passa una collega, poi ricade la linea....
Terza telefonata, finalmente un operatore maschile, nervi a fior di pelle.
La prima cosa che chiedo è quanti giorni ho per il diritto di recesso.
Poi gli dico che ben TRE sue colleghe mi hanno sbattuto il telefono in faccia (dopo aver raggiunto la soglia tempistica minima di telefonata, ovviamente...)
Lui dice semplicemente di fare un fax con la copia del volantino e la mia richiesta, che se mi è arrivato insieme alla Card non possono certo rimangiarselo.
E VORREI BEN VEDERE, VERGOGNOSI !
Ora tanto per chiarirmi le idee, a voi risulta che il "regalo di benvenuto" sia davvero subordinato al tipo di contratto sottoscritto ?
A me sembra tanto una caxxata, che mi è già costata ben ben di telefonate, altro che regalo !