Attivata oggi premium for christmas

intermax

Digital-Forum Junior
................

.....................

Ultima modifica:
Sicuro che ti hanno attivato PFC? Cosa vedi sul menu dei diritti di visione? La promozione della PFC è scaduta il 16 gennaio, ancora l'attivano? :eusa_think:

Perfetto, se è cosi ti hanno attivato la PFC anche se scaduta, visto che non esiste attualmente una promozione simile, esiste la Premium Goal ma ti regala il cinema per 6 mesi. ;)

Io ho aderito a Premium for Christmas il 15 gennaio, quindi un giorno prima che scadesse l'offerta, e la Scheda mi è arrivata stamattina.

Tutto in regola, anche la documentazione che ho trovato nella busta.

Ora nei prossimi giorni l'attiverò in modo che i 3 mesi scadano l'1 o il 2 maggio (data del ritorno delle Semifinali di Champions ed Europa League).

Ma la richiesta di fornitura del servizio che ho ricevuto e che va rispedita a Mediaset in busta preaffrancata, è una cosa diversa dal Contratto?

Quindi tra qualche giorno mi arriverà anche un contratto? Questo va inviato con posta normale o con raccomandata a/r?

Grazie.

Ultima modifica:
eraclio ha scritto:
Io ho aderito a Premium for Christmas il 15 gennaio, quindi un giorno prima che scadesse l'offerta, e la Scheda mi è arrivata stamattina.

Ora nei prossimi giorni l'attiverò in modo che i 3 mesi scadano l'1 o il 2 maggio (data del ritorno delle Semifinali di Champions ed Europa League).

Ma la richiesta di fornitura del servizio che ho ricevuto e che va rispedita a Mediaset in busta preaffrancata, è una cosa diversa dal Contratto?

Quindi tra qualche giorno mi arriverà anche un contratto? Questo va inviato con posta normale o con raccomandata a/r?

Grazie.
se leggi che c'è scritto contratto..firmi e rimandi tutto con la busta che ti han mandato..altrimenti aspettalo

hanno fatto boom con la pfc..probabile da quanto ti è successo che la riprendano ufficiosamente e chissa magari anche ufficialmente appena finisce la premium goal

@interMax,
mi dici quando hai attivato e quando ti scadono i 3 mesi? vorrei sapere precisamente quanti giorni sono..

eraclio ha scritto:

Grazie.

che ci crediate o no...dopo innumerevoli telefonate di incxxxatura con MP.., dopo averla richiesta il 7/12:5eek: :5eek: , questa settimana mi è arrivata la tessera della promozione.
ho letto che ad alcuni, insieme alla tessera, è arrivato anche il contratto...invece a me niente.
domando se arriverà in seguito all'attivazione, chiederla telefonando a MP...oppure fregarmene??

Indietro
Alto Basso