Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se leggi che c'è scritto contratto..firmi e rimandi tutto con la busta che ti han mandato..altrimenti aspettaloeraclio ha scritto:Io ho aderito a Premium for Christmas il 15 gennaio, quindi un giorno prima che scadesse l'offerta, e la Scheda mi è arrivata stamattina.
Tutto in regola, anche la documentazione che ho trovato nella busta.
Ora nei prossimi giorni l'attiverò in modo che i 3 mesi scadano l'1 o il 2 maggio (data del ritorno delle Semifinali di Champions ed Europa League).
Ma la richiesta di fornitura del servizio che ho ricevuto e che va rispedita a Mediaset in busta preaffrancata, è una cosa diversa dal Contratto?
Quindi tra qualche giorno mi arriverà anche un contratto? Questo va inviato con posta normale o con raccomandata a/r?
Grazie.
eraclio ha scritto:Io ho aderito a Premium for Christmas il 15 gennaio, quindi un giorno prima che scadesse l'offerta, e la Scheda mi è arrivata stamattina.
Tutto in regola, anche la documentazione che ho trovato nella busta.
Quindi tra qualche giorno mi arriverà anche un contratto? Questo va inviato con posta normale o con raccomandata a/r?
Grazie.