Attivata promozione 3 mesi sky ma sorge un piccolo dubbio

alvaruccio

Digital-Forum Silver Master
ho attivato stamattina sky per 3 mesi.2 minuti e vedo tutto :)
mi sn registrato on line come suggerito dalla lettera che accompagnava la scheda e nei dati dell'abbo compare

Stato abbonamento: Attivo
Data attivazione: 17/12/2008
Codice cliente: xxx
Promozione: christmas box
Data scadenza: 01/01/2010

sul contratto cho ho firmato c'è scritto "promozione chistramas box con possibilità di diritto di recesso entro i 90 giorni senza nessun costo di uscita"

quella data 2010 si riferisce se io non dovessi disdire entro i 90 giorni?

si, è la scadenza annuale, che poi si rinnova automaticamente.

a questo punto il dubbio che sorge e' ma il recesso senza costi e' per tutti i pacchetti o per tutti i pacchetti meno mondo sky???

Io personalmente non lo so, ma non crearti problemi..... col decreto Bersani.... quando vuoi gli mandi i saluti via fax con una bella 10 euro e finisce tutto.....
Il tempo delle penali ormai è finito!!!:D

egiovanni85 ha scritto:
Io personalmente non lo so, ma non crearti problemi..... col decreto Bersani.... quando vuoi gli mandi i saluti via fax con una bella 10 euro e finisce tutto....

Che vuoi dire? :eusa_shifty: :eusa_think:

Paghi 10 euro se sei abbonato fino a ottobre 2008 o se sei un nuovo abbonato ma non hai usufruito le promozioni (altrimenti devi pure rimborsare gli sconti che hai usufruito)...

egiovanni85 ha scritto:
Io personalmente non lo so, ma non crearti problemi..... col decreto Bersani.... quando vuoi gli mandi i saluti via fax con una bella 10 euro e finisce tutto.....
Il tempo delle penali ormai è finito!!!:D

Non e' cosi',nei dettagli della promo c'e' scritto che se si recede dal 4° al 12° mese di pagheranno tutti gli sconti ottenuti nei 3 mesi + naturalmente il 10,48 euro di costo penale.

Se recedi entro i 3 mesi di promozione, non ti verrà applicata alcuna penale, oltre il periodo promozionale una disdetta anticipata farà scattare € 11,42 come da nuovo listino del nano.

Indietro
Alto Basso