spinner
Digital-Forum Platinum Master
Stasera risulta attivo il canale 69 credo da Milano utilizzato dalla solita Più Blu e Tele Milano che ormai occupa ben 4 frequenze .. bah ..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
spinner ha scritto:Stasera risulta attivo il canale 69 credo da Milano utilizzato dalla solita Più Blu e Tele Milano che ormai occupa ben 4 frequenze .. bah ..
kazuyamishima ha scritto:vedo che anche tu hai notato....io sono molto perplesso che nessuno dica nulla.....ricordo che su Milano in analogico più blu sul ch 54 faceva schifo perchè era costantemente interferita da telelibertà dal penice.
Un po' come è successo tra canale 6 e canale 11 sul 30....e ora canale 11 si lamenta perchè gli hanno assegnato un canale vhf....indovinate chi glielo interferisce sul ch10?![]()
Vogliono farsi vedere su Milano a tutti i costi...ma Milano in passato entrambe la hanno sempre servita molto male.![]()
Kantrax ha scritto:Per non parlare del CH 13 LCN preso così tanto per prenderne uno e impianti in passato considerati da loro determinati e sempre utilizzati sovrapotenziati rispetto alle norme...lavorano così e il ministero glielo lascia fare...non è una novità. In Italia ha di più chi è bravo a frignare non chi rispetta le leggi...
paperillo ha scritto:, sì brutti canali replica, brutti loghi, io che aspettavo lo switch off per avere la7 in 3D !! e mi ritrovo ancora TELEMILANO !!
... quindi confermi che si sono presi il anche canale 13 LCN senza autorizzazione ?
.. ma che bravi !!
e chi li guarda ?
Ciao
massimo
Kantrax ha scritto:Per non parlare del CH 13 LCN preso così tanto per prenderne uno e impianti in passato considerati da loro determinati e sempre utilizzati sovrapotenziati rispetto alle norme...lavorano così e il ministero glielo lascia fare...non è una novità. In Italia ha di più chi è bravo a frignare non chi rispetta le leggi...
Kantrax ha scritto:io non confermo nulla ma stando alle liste ministeriali LI più blu non ci dovrebbe essere... tali liste sono pubbliche e dicono che sul 12 (non il 13 scusate) ci sta:
O Teletutto
O Rete Unica
Altri non ne vedo
paperillo ha scritto:si sono fatti passare come ex UNICA Lombardia ??
Kantrax ha scritto:Per non parlare del CH 12 LCN preso così tanto per prenderne uno e impianti in passato considerati da loro determinati e sempre utilizzati sovrapotenziati rispetto alle norme...lavorano così e il ministero glielo lascia fare...non è una novità. In Italia ha di più chi è bravo a frignare non chi rispetta le leggi...
kazuyamishima ha scritto:Scusate ma quando l'ho visto mi sono messo a ridere:
http://www.piublu.com/dvbt.html
"frequenze in aggiornamento"![]()
![]()
e poi questo:http://www.piublu.com/frequenze.html
prepariamoci ad una accensione sul 37!
Kantrax ha scritto:Ehehehe, non è l'unica
http://www.videobergamo.it/canali.asp
Qualcuno mi ha spiegato che la società proprietaria della tv è anche titolare dei "MAESTRI DI VITA INTERIORE", la faccenda dei cartomanti in diretta per molte ore e delle linee telefoniche ad essi collegate...Ricordo questa cosa fra gli inserzionisti pubblicitari di Tv7Lombardia,CHRIS 86 ha scritto:questi di piublu fanno anche un promo in cui dicono di risintonizzare e fanno vedere su lcn 12 TeleTv, che tra l'altro è un canale nuovo che hanno aggiunto da poco dopo lo SO, e trasmette il triplo delle televendite degli altri suoi due canali, quindi questa lcn 12 probabilmente rende anche parecchio commercialmente...
liriometeo ha scritto:Qui nel bresciano il ministero ha concesso in via provvisoria il 69 a teletutto ovviare alle interferenze al 66 non mi meraviglierei se avesse concesso il 69 anche a loro. La mia fonte è teletutto x il 69 qui . Molte tv sforano nel bresciano senza avere i permessi. Ma io mi chiedo il ministero che fà? Non ho parole telemilano già cancellata nei miei decoder confermo anche qui il 12 come lcn che verrà ripreso da teletutto appena riattiva un suo ponte x le mie zone sul 69
il 66 era la frequenza vecchia quella in analogico... ma dico io e aggiornare il sito no è?liriometeo ha scritto:www.piublu.com/frequenze.html
ma come fanno ad avere il 66 per brescia e provincia se è stato assegnato a teletutto ove sta trasmettendo? qui qualcosa non torna...
kazuyamishima ha scritto:infatti tra più blu e telelibertà in genere non si vedeva nulla in analogico. Milano più blu non la ha mai servita bene.