Attivato CH 69 a Milano

spinner

Digital-Forum Platinum Master
Stasera risulta attivo il canale 69 credo da Milano utilizzato dalla solita Più Blu e Tele Milano che ormai occupa ben 4 frequenze .. bah ..

spinner ha scritto:
Stasera risulta attivo il canale 69 credo da Milano utilizzato dalla solita Più Blu e Tele Milano che ormai occupa ben 4 frequenze .. bah ..

vedo che anche tu hai notato....io sono molto perplesso che nessuno dica nulla.....ricordo che su Milano in analogico più blu sul ch 54 faceva schifo perchè era costantemente interferita da telelibertà dal penice.
Un po' come è successo tra canale 6 e canale 11 sul 30....e ora canale 11 si lamenta perchè gli hanno assegnato un canale vhf....indovinate chi glielo interferisce sul ch10?:D
Vogliono farsi vedere su Milano a tutti i costi...ma Milano in passato entrambe la hanno sempre servita molto male.:eusa_whistle:

kazuyamishima ha scritto:
vedo che anche tu hai notato....io sono molto perplesso che nessuno dica nulla.....ricordo che su Milano in analogico più blu sul ch 54 faceva schifo perchè era costantemente interferita da telelibertà dal penice.
Un po' come è successo tra canale 6 e canale 11 sul 30....e ora canale 11 si lamenta perchè gli hanno assegnato un canale vhf....indovinate chi glielo interferisce sul ch10?:D
Vogliono farsi vedere su Milano a tutti i costi...ma Milano in passato entrambe la hanno sempre servita molto male.:eusa_whistle:

Per non parlare del CH 12 LCN preso così tanto per prenderne uno e impianti in passato considerati da loro determinati e sempre utilizzati sovrapotenziati rispetto alle norme...lavorano così e il ministero glielo lascia fare...non è una novità. In Italia ha di più chi è bravo a frignare non chi rispetta le leggi...

Ultima modifica:
Kantrax ha scritto:
Per non parlare del CH 13 LCN preso così tanto per prenderne uno e impianti in passato considerati da loro determinati e sempre utilizzati sovrapotenziati rispetto alle norme...lavorano così e il ministero glielo lascia fare...non è una novità. In Italia ha di più chi è bravo a frignare non chi rispetta le leggi...

, sì brutti canali replica, brutti loghi, io che aspettavo lo switch off per avere la7 in 3D !! e mi TELEMILANO (tele TV ?!?!) !!

... quindi confermi che si sono presi il anche canale 13 LCN senza autorizzazione ?

.. ma che bravi !!

e chi li guarda ?

Ciao

massimo

paperillo ha scritto:
, sì brutti canali replica, brutti loghi, io che aspettavo lo switch off per avere la7 in 3D !! e mi ritrovo ancora TELEMILANO !!

... quindi confermi che si sono presi il anche canale 13 LCN senza autorizzazione ?

.. ma che bravi !!

e chi li guarda ?

Ciao

massimo

io non confermo nulla ma stando alle liste ministeriali LI più blu non ci dovrebbe essere... tali liste sono pubbliche e dicono che sul 12 (non il 13 scusate) ci sta:

O Teletutto
O Rete Unica

Altri non ne vedo

Kantrax ha scritto:
Per non parlare del CH 13 LCN preso così tanto per prenderne uno e impianti in passato considerati da loro determinati e sempre utilizzati sovrapotenziati rispetto alle norme...lavorano così e il ministero glielo lascia fare...non è una novità. In Italia ha di più chi è bravo a frignare non chi rispetta le leggi...

infatti pure l'lcn occupano mi sa,questi qua di più blu rischiano al ricorso:icon_bounce:
Comunque hai perfettamente ragione.

Kantrax ha scritto:
io non confermo nulla ma stando alle liste ministeriali LI più blu non ci dovrebbe essere... tali liste sono pubbliche e dicono che sul 12 (non il 13 scusate) ci sta:

O Teletutto
O Rete Unica

Altri non ne vedo

si sono fatti passare come ex UNICA Lombardia ??

Kantrax ha scritto:
Per non parlare del CH 12 LCN preso così tanto per prenderne uno e impianti in passato considerati da loro determinati e sempre utilizzati sovrapotenziati rispetto alle norme...lavorano così e il ministero glielo lascia fare...non è una novità. In Italia ha di più chi è bravo a frignare non chi rispetta le leggi...

infatti tra più blu e telelibertà in genere non si vedeva nulla in analogico. Milano più blu non la ha mai servita bene.

questi di piublu fanno anche un promo in cui dicono di risintonizzare e fanno vedere su lcn 12 TeleTv, che tra l'altro è un canale nuovo che hanno aggiunto da poco dopo lo SO, e trasmette il triplo delle televendite degli altri suoi due canali, quindi questa lcn 12 probabilmente rende anche parecchio commercialmente...

CHRIS 86 ha scritto:
questi di piublu fanno anche un promo in cui dicono di risintonizzare e fanno vedere su lcn 12 TeleTv, che tra l'altro è un canale nuovo che hanno aggiunto da poco dopo lo SO, e trasmette il triplo delle televendite degli altri suoi due canali, quindi questa lcn 12 probabilmente rende anche parecchio commercialmente...
Qualcuno mi ha spiegato che la società proprietaria della tv è anche titolare dei "MAESTRI DI VITA INTERIORE", la faccenda dei cartomanti in diretta per molte ore e delle linee telefoniche ad essi collegate...Ricordo questa cosa fra gli inserzionisti pubblicitari di Tv7Lombardia,
tanti anni dopodiché han continuato su PiùBlu....

Qui nel bresciano il ministero ha concesso in via provvisoria il 69 a teletutto ovviare alle interferenze al 66 non mi meraviglierei se avesse concesso il 69 anche a loro. La mia fonte è teletutto x il 69 qui . Molte tv sforano nel bresciano senza avere i permessi. Ma io mi chiedo il ministero che fà? Non ho parole telemilano già cancellata nei miei decoder confermo anche qui il 12 come lcn che verrà ripreso da teletutto appena riattiva un suo ponte x le mie zone sul 69

liriometeo ha scritto:
Qui nel bresciano il ministero ha concesso in via provvisoria il 69 a teletutto ovviare alle interferenze al 66 non mi meraviglierei se avesse concesso il 69 anche a loro. La mia fonte è teletutto x il 69 qui . Molte tv sforano nel bresciano senza avere i permessi. Ma io mi chiedo il ministero che fà? Non ho parole telemilano già cancellata nei miei decoder confermo anche qui il 12 come lcn che verrà ripreso da teletutto appena riattiva un suo ponte x le mie zone sul 69

qua più blu ha assegnato il 68 che non mi pare sia interferito.Ma più blu non lo vuole e ne preferisce uno di un altro editore contro cui ha fatto ricorso_Ora su Milano però occupa ben 4 frequenze non in maniera molto corretta.

Mi sa che sul 69 non dovrebbero starci (come anche il 54?) leggevo su Eurosat (dall'elenco curato da Otg tv) che sul 69 dovrebbe attivare AltaItalia Tv da Sasso del Ferro (VA), ricordo che in analogico arrivava a Milano sul VHF H (interferente con TSI1 e Telepace)! :D

Comunque le frequenze che ci sono sul sito di Più Blu sono le frequenze che aveva in analogico!
Vedere a Milano 54(Valcava) e 37(Milano), però non ricordo che erano anche sul 69 e sull'H...

Intanto ci perdiamo LA7 HD e LA7 test Mosaico (e LA7 3D per chi ha la TV in 3D)... :(

Ultima modifica:
kazuyamishima ha scritto:
infatti tra più blu e telelibertà in genere non si vedeva nulla in analogico. Milano più blu non la ha mai servita bene.

Beh.. no il 54 analogico arrivava a palla a Milano e sommergeva gli interferenti. TeleMilano usava invece localmente il 37.

Comunque questo "abuso" dei canali 61-69 mi sa che abbia come unico scopo l'ottenere una contropartita per poi cederli (sempre sia una cosa credibile) ad ipotetici gestori wireless internet beccando qualche soldone ..

Incredibile la presenza del trasmettitore sul canale 10 che ho vicinissimo ed non è decodificabile in alcun modo .. con segnale fortissimo anche senza antenna. Ma cancella il 10 di Canale 11 peraltro già disturbato da altri.

Queste sono le locali che si lamentavano di non avere spazi .. e che più che le solite tette e mutandoni non sanno trasmettere.

Indietro
Alto Basso