Attivato Mediaset Premium sul CH 65 a M.te Argentario

Pollo Di Legno

Digital-Forum Senior
Ieri è stato attivato il trasmettitore di Mediaset Premium sul CH 65 a M.te Argentario. al posto di Teletirreno che trasmetteva in analogico. La ricezione dovrebbe essere possibile anche nella zona est/sud-est (Civitavecchia), a differenza del precedente CH 37 che irradiava solamente in direzione nord.

:D :D :D

ciao, sono della città di Grosseto, per caso sai qualcosa del mux B di la7 nella nostra zona?(Il mux dove in questi giorni hanno spostato la7 e mtv)

carlo38 ha scritto:
ciao, sono della città di Grosseto, per caso sai qualcosa del mux B di la7 nella nostra zona?(Il mux dove in questi giorni hanno spostato la7 e mtv)
Io sono di Viterbo e ricevo gli stessi canali che ricevi tu,l'unica differenza è che tu hai una postazione diversa che è Poggino Roselle,mentre Io ho Poggio Nibbio dove ricevo il muxB.LA7 e MTV si ricevevano dal monte argentario sulla frequenza 22V,adesso ci stanno due bei cartelli dove dicono delle stronzate,perchè secondo loro tutti ricevono il MUXB.Devi sperare che la frequenza 38H di Poggino Roselle venga trasformata nel MUXB.Ciaoicon_wink

Questa è la lista dei canali che si ricevono a Grosseto
http://www.otgtv.it/lista.php?code=GR10&posto=Grosseto

apollo grazie.certo che la7 potrebbe essere più professionale.

Indietro
Alto Basso