Attivato Mux DFree ch 35 (Bari)

paolo68 ha scritto:
Zona? Potresti essere più preciso? Vedi male Mediaset analogico p digitale? E Gallery?
Carbonara di Bari , che comunque è Bari !

I canali in alalogico non li considero in questa discussione.
Solo digitale terrestre.
I canali di Mediaset li ho tutti compresi i Gallery. Ma la ricezione dei principali R4,C5 e I1 è penosa.

Devo segnalare anch'io che da quando hanno sistemato il Mux DFree (35) non vedo piu il mux la7/B (41) schermata nera anche se c'è sia segnale sia potenza all' 80% circa e il mux mediaset 2 (39) continua blocco delle immagini anhce qui sia segnale sia potenza all'80% circa!

Come dire, abbiamo risolto un problema e subito se ne è creato un altro....

Gli scatti sul mux 2 si verificano anche da me, dai ieri sera, ma sembra una cosa transitoria. Per il 41, invece, io ho proprio assenza di segnale. Da sempre, tranne quando fa freddo e c'è il brutto tempo. Pensa che con le nevicate di metà febbraio vedevo una meravilgia sia il 41 che il 35 (me ne accorgevo da Mediashopping, all'epoca ancora su dfree).

paolo68 ha scritto:
Gli scatti sul mux 2 si verificano anche da me, dai ieri sera, ma sembra una cosa transitoria. Per il 41, invece, io ho proprio assenza di segnale. Da sempre, tranne quando fa freddo e c'è il brutto tempo. Pensa che con le nevicate di metà febbraio vedevo una meravilgia sia il 41 che il 35 (me ne accorgevo da Mediashopping, all'epoca ancora su dfree).

Paolo ma tu prendi la7/B sul 24 da modugno? Comunque sul 41 penso ci sara qualche problema da loro perche dopo un po di tempo sul canale esce scritto: servizio non disponibile! Mentre sul 39 MDS 2 ho notato il problema da ieri sera e continua anche oggi!

Ma ancora non prendi il 35? Ma non è che hai qualche problema all'antenna? E' strano che tu non lo prenda!

kile19 ha scritto:
Paolo ma tu prendi la7/B sul 24 da modugno? Comunque sul 41 penso ci sara qualche problema da loro perche dopo un po di tempo sul canale esce scritto: servizio non disponibile! Mentre sul 39 MDS 2 ho notato il problema da ieri sera e continua anche oggi!

Ma ancora non prendi il 35? Ma non è che hai qualche problema all'antenna? E' strano che tu non lo prenda!

Allora. La7/B da Modugno (24) non lo prendo per la faccenda di Telecapri. Per questo sono molto arrabbiato, perchè come sai lo scambio tra i mux A e B, quindi tra il 24 ed il 28, a fine agosto, è stato motivato da tale circostanza. Eppure io vedo egregiamente il mux A anche in VHF sul canale D, quindi lo scambio mi ha solo pregiudicato. In sostanza, vedi su due frequenze (D e 28) il mux A, e non vedo il mux , tranne, come detto, in condizione meteorologiche pessime. Ti dico, tuttavia, che il 41 ha smepre creato problemi, ance a Carrasssi. Sul 35, non so cche dirti: livello del segnale, 25 %, qualità 0 %, ergo: nessun segnale. Per questo avevo chiesto lumi a Giaguaro Non so. So solo che da quando la situazione è migliorata per tutti (tre settimane?), per me è solo peggiorata. L'antenna...non so...eppure è orientata verso quel traliccio. Vedo Telenorba sul 61, vedo il mux B Rai, è pefetto il segnale dvbh (36), vedo benissimo di notte RTG (31). Solo il 35 è refrattario!

Guarda paolo questo 35 per te è una cosa incredibile.. fai dare un occhiata se puoi da qualcuno, a quel punto se non risolvi nulla mettiti l'anima in pace fino al 1° semestre 2011, o almeno che, non modificano qualcosa adesso che hanno le autorizzazioni! Ti devo dire che io il 41 l'ho sempre visto egregiamente, eppure sono a carrassi zona parco 2 giugno!

Per tutti queste strane coincidenze ke alkuni di voi notano io ho un'unika risposta....propagazione, se notate anke in analogiko c'è di tutto in questi giorni.....e non dimentikiamoci le varie tv croate. Sul ch41, per esempio, c'è HRT2 ke incombe (a prescindere poi da ki kome Paolo anke normalmente non la vede perkè probabilmente ha un'antenna poko ricettiva nei confronti di alkuni megaimpianti da M.Ripanno).....inutile dire ke oramai siamo entrati nel periodo buio riguardo a questo tipo di problematike....

X Paolo: dato ke vedi tutto ti sconsiglio per colpa del solo ch35 di apportare modifike, riskieresti magari di migliorare il ch35 e peggiorare qualkos'altro. Ripeto potrebbero, e sottolineo il condizionale, esserci migliorie......

Inoltre non serve fare tante modifiche per ricevere il 35ch. Non mandano mai niente di interessante sui gallery :)

quello che per te è poco interessante, per altri, che hanno regolarmente pagato il pacchetto e sono interessati alla visione dei canali...........;)

Indietro
Alto Basso