• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

attivato MySky oggi.....mah?

newzeland

Digital-Forum Junior
Registrato
15 Aprile 2002
Messaggi
86
ciao a tutti

A fine dicembre ho aderito ad un'offerta di un centro commerciale della mia citta
dove offrivano un decoder di proprietà a 99€ (+ 50€ di buono spesa)
4 mesi al 50% e 4 mesi gratis.

La prima fattura di gennaio riportava il rateo di dicembre ed il canone di gennaio al 50%, quindi tutto ok.

A fine gennaio ho richiesto il MySky ed oggi è me lo hanno attivato.

La domanda è, ma la promozione dei 4 mesi al 50% +4 gratis è ancora valida
o avendo rinnovato il contratto per un anno da oggi si è azzerato tutto e pago il prezzo pieno?

P.S.
sul sito skylife al fai da te la scadenza del contratto è a marzo 2008 e alla voce promozione c'è "offerta mysky standar" e non piu la precedente promozione.
 
anche io sto nella tua stessa situazione o meglio avevo dei mesi omaggio ed ho attivato mysky..cmq non dovresti avere problemi ovvero tenre tutta promo(forse i 7 euro del mysky li paghi per intero non il 50%)...se vuoi essere sikuro pero devi per forza chiamare o mandare email al contatta sky...
 
nn so se l'offerta si annulla...ma nn penso proprio che nel 50% rientrino anche i 7€...
se invece mi sbaglio...meglio x voi :D
 
ho appena chiamato

infatti le promozioni rimangono, i 7 €del MySky si pagano per intero ed il contratto si rinnova per un anno oltre al mese corrente.

per un attimo ho temuto nella beffa!!!

grazie per la risposta
 
ammazza ke offerta 4 mesi a metà prezzo(ed ok quella per tutti)ma sta cosa dei 4 mesi in piu gratis???mai sentita....ottima offerta....
 
asroma ha scritto:
ammazza ke offerta 4 mesi a metà prezzo(ed ok quella per tutti)ma sta cosa dei 4 mesi in piu gratis???mai sentita....ottima offerta....

e ti dirò che i mesi gratis erano 5, ma solo se avevo la parabola gia installata.

era un offerta per Modena e Reggio Emilia
 
be certo pero che con i 149 euro del mysky poi si so rifatti loro..hehehehe
 
ops si..è vero dipende che pacchetto hai...nn so perche immaginavo mondo SCUSA
 
Scrivo qui per non aprire un 3D apposta, ma secondo voi quanti abbonati hanno sottoscritto il MySky?
 
asroma ha scritto:
ammazza ke offerta 4 mesi a metà prezzo(ed ok quella per tutti)ma sta cosa dei 4 mesi in piu gratis???mai sentita....ottima offerta....

Credo si tratti di un Easy SKY con decoder di proprietà.

I mesi gratuiti dovrebbero essere il 9°, 10°, 11° e 12°.
 
Indietro
Alto Basso