Attivazione 1 mese cinema e serie TV

znz

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti,
Ho una tessera (trovata nella confezione del TS7901 lo scorso anno) di quelle argentate senza scadenza. La tessera dovrebbe avere 1 mese o 2 di cinema o serie TV. Ieri sera ho provato ad attivare la visione, ma non ci sono riuscito.
Che numero devo chiamare? Posso farlo online?

Come hai provato ad attivare la tessera?

Hai lasciato sintonizzato un canale pay durante l'attivazione per 5-10 minuti?

Ho chiamato :
199 309 309
199 303 800
02 3704 5045
Ma in nessuno dei menu sono arrivato all'attivazione (nel senso che, inserito il numero di tessera, mi diceva di chiamare 199 303 800. Chiamandolo mi dice che non è più attivo).
Il decoder era su Joy.

Se ricordo bene dovrebbe essere 800 303 404, se è ancora attivo o lo hanno cambiato.

Se sei registrato sul loro sito puoi farlo online.

Il numero 800 303 404 non è più attivo. Alla fine ho fatto da sito.

Non riesco ad accedere a Premium Play. Non è incluso per 1 mese ?

EDIT: credo di aver risolto. Andava impostata la tessera (ne ho 2) per la visione di Play.

Ultima modifica:
Un chiarimento: non avendo abbonamenti attivi su questa scheda (ma solo 1 mese di cinema e serie TV omaggio) posso ricaricare e acquistare partite ?

EDIT: posso anche ricaricare la tessera su cui avevo l'abbonamento per acquistare partite ?

Si puoi acquistare le partite in PPV. Meglio usare la tessera prepagata, ci sono stati alcuni utenti che in passato hanno avuto problemi ad acquistare le partite con tessera Easy Pay, quindi usa la tua prepagata e vai sul sicuro.

Se non sbaglio una era quella inclusa con il Decoder, quella dove avevi 1 mese gratis, usa quella che l'hai attivata come tessera prepagata.

Indietro
Alto Basso