Attivazione 2° MYSKYHD

misterdipinto

Digital-Forum New User
Salve,
ho appena comprato un secondo decoder MYSKYHD (samsung) ed installato nella seconda casa al mare.
Ho un abbonamento con attive le funzioni myskyhd ma la card inserita nel secondo MYSKYHD non ha attive le funzioni. Deve essere configurato il secondo MYSKYHD con la card?? Se si come faccio??

grazie mille per chi mi può aiutare

misterdipinto:sad: :sad: :sad:

quel myskyHD è a tutti gli effetti RUBATO nel 99.999999999999999% dei casi. e nn verrà mai attivato da sky

L'ho detto, c'è tanta gente che vede la baia come una panacea e poi rimane con un pugno di mosche.

tanto il problema non si pone...il nostro amico lo rimetterà in vendita...e un altro pollo abboccherà...x me è sempre il solito myskyhd che gira da mesi e mesi :D

basta inserire la prima carta nel secondo decoder, tanto è nella casa al mare

dinifra ha scritto:
basta inserire la prima carta nel secondo decoder, tanto è nella casa al mare
Vero, pero ogni volta bisogna chiamare Sky per fare riattivare il servizio mysky ;) (fa tutto la voce)

A me come ho scritto tempo fa,ora non ricordo quando ed in quale sezione del forum, avendo avuto problemi di Autenticazione fallita e dopo molti giorni di attesa mi hanno spedito a casa il decoder Mysky hd amstrad risolvendo il problema di autenticazione fallita, dopo sono andato allo Sky service di zona a riconsegnare il Mysky hd Pace che mi dava autenticazione fallita ma mi hanno detto che rimaneva di mia proprietà!!!

per vostra opportuna info,
il 2° MYSKYHD sta attualmente funzionando in maniera corretta. Come è successo???? Non so ma provando le varie funzionalità (tra cui registrazione e programmazione registrazione) il MYSKYHD funziona come il primo......Ciò vuol dire che non verrà rimesso in vendita e non ci saranno nuovi "polli"..
buona giornata

misterdipinto :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:

misterdipinto ha scritto:
per vostra opportuna info,
il 2° MYSKYHD sta attualmente funzionando in maniera corretta. Come è successo???? Non so ma provando le varie funzionalità (tra cui registrazione e programmazione registrazione) il MYSKYHD funziona come il primo......Ciò vuol dire che non verrà rimesso in vendita e non ci saranno nuovi "polli"..
buona giornata

misterdipinto :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:

Come inizio nel forum niente male: benvenuto :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso