Attivazione Abbonamento sky

paloschi80

Digital-Forum New User
Mi sto per abbonare con la promo Hd e in piu vorrei fare un multivision...l'abbonamento principale hd l'ho richiesto con installazione parabola a terrazzo al primo piano, mentre il multivison lo richiederei per il piano terra servito da un'altra parabola gia presente...ora voglio chiedervi:se prendo il summer box, intanto che mi arrivi il tecnico fra una settimanella, potrei attivarlo con la parabola gia presente e lasciare il decoder li finche poi non mi arriva il tecnico per l'installazione al primo piano? si crea qualche problema?per quanto riguarda l'hd ho letto che anche se collegato ad un normale tv non ci sono problemi...giusto?

Il decoder Sky puoi metterlo dove vuoi a casa tua ma a seconda dei pacchetti multivision che richiederai ci dovranno essere delle prese telefoniche vicine al decoder oppure dovrai prendere gli appositi adattatori wireless.

Puoi vedere benissimo i canali in HD su una televisione normale tramite la presa scart ovviamente non saranno in qualita' HD a quel punto.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Il decoder Sky puoi metterlo dove vuoi a casa tua ma a seconda dei pacchetti multivision che richiederai ci dovranno essere delle prese telefoniche vicine al decoder oppure dovrai prendere gli appositi adattatori wireless.

Puoi vedere benissimo i canali in HD su una televisione normale tramite la presa scart ovviamente non saranno in qualita' HD a quel punto.

Ciao ciao ;) ;)

ti ringrazio per la risposta! comunque le prese telefoniche le ho già preparate sulle due stanze....premetto che sia l'abbonamento che il multivision saranno full...quindi potrei benissimo attivare il principale dove gia ho la parabola se ho ben capito!in attesa del tecnico che mi manderà sky per il primo piano....

Si ma ho un dubbio: se io collegassi il decoder hd ritirato in negozio e lo agganciassi alla parabola che gia ho al piano inferiore, non è che poi risultando gia "collegato" poi il tecnico non mi viene piu per l'installazione della parabola al primo piano?

Il tecnico lo stai aspettando perche' ti serve una nuova calata penso e poi nel caso del multivision il tecnico consegna e collega il decoder all'impianto telefonico, poi il ricevitore lo puoi spostare quando vuoi, quello che conta e' che siano nella stessa abitazione e collegati al telefono e basta.

Ciao ciao ;) ;)

Indietro
Alto Basso