Attivazione cambiando civico internet +tv

Stich.86

Digital-Forum Junior Plus
👋🏼 a tutti.
In primis grazie per gli auguri 😁🎂
Vengo alla mia domanda.
Come ben sapete son nel limbo attivazione sky stream, ma allo stesso tempo pare non si possano avere due abbonamenti tv aperti (e penso anche internet).
Per non attendere 90 gg dopo la riconsegna materiali (decoder sat)
Potrei attivare lo stream + sky wifi al civico dietro al.mio? Stesso cortile io sto al 46c dietro fa 44e
Dite che è fattibile?
Per internet sarebbe lo stesso arlo di collegamento ecc. Per la consegna decoder stesso cortile.
Perche' l'alternativa sarebbe intestare alla mia compagna ma usa un conto che sky non accetta e conto ed intestatario devono combaciare dicono al 170.
Attendo vostre info
Grazie

intanto la discriminante non è l'indirizzo, ma il nr di telefono abbinato al codice fiscale (mia moglie è abbonata a Sky via Sat con il mio nr di cellulare, io ho provato ad intestarmi Sky Q via internet a mio nome ovviamente e mantenendo il mio nr di cellualre e me l'hanno bloccato. Ho rifatto sempre a mio nome, stesso indirizzo ma cambiando il nr di cellulare ed è andato a buon fine). Quindi se fai sempre a tuo nome, anche con indirizzo diverso, penso proprio che la richiesta non andrà a buon fine. In passato ho utilizzato un conto corrente per i pagamenti diverso da quello dell'intestatario e non ho avuto problemi, non so se siano cambiate le cose, ma al 170 potrebbero averti dato un'info sbagliata. Io proverei a nome di tua moglie e c/c tuo.

intanto la discriminante non è l'indirizzo, ma il nr di telefono abbinato al codice fiscale (mia moglie è abbonata a Sky via Sat con il mio nr di cellulare, io ho provato ad intestarmi Sky Q via internet a mio nome ovviamente e mantenendo il mio nr di cellualre e me l'hanno bloccato. Ho rifatto sempre a mio nome, stesso indirizzo ma cambiando il nr di cellulare ed è andato a buon fine). Quindi se fai sempre a tuo nome, anche con indirizzo diverso, penso proprio che la richiesta non andrà a buon fine. In passato ho utilizzato un conto corrente per i pagamenti diverso da quello dell'intestatario e non ho avuto problemi, non so se siano cambiate le cose, ma al 170 potrebbero averti dato un'info sbagliata. Io proverei a nome di tua moglie e c/c tuo.
Ah me il 170 ma detto che non si puo' aver due sky tv sullo stesso indirizzo. Non penso che centra il numero di telefono.

secondo me ti hanno detto una baggianata. Io ne ho due allo stesso indirizzo, sotto nomi diversi. Se uno abita in un condominio con 40 appartamenti che fanno? Dovrai dare due nominativi diversi, ma l'indirizzo non è un problema.

Sisi con due nomi diversi va, ma il problema è che la mia compagna usa un conto che sky non acceta. Provo ad inserire il mio e vedo.
Pero' onestamente se uno vuole due stream per dire che non vinè il multivision a loro che importa basta che paga. Bah. Son piccolezze ma fastidiose.
Mi hanno eliminato i contratti con stesso nome per frode... 🤦🏻‍♂️

sì che non si possano avere due abbonamenti è assurdo. Comunque vedrai che ti accettano anche l'iban anche se non è a nome della tua compagna. Magari è meglio se inserisci i dati online, così l'operatore non ti fa storie.
Edit: che poi una volta non si poteva pagare anche con bollettino?

sì che non si possano avere due abbonamenti è assurdo. Comunque vedrai che ti accettano anche l'iban anche se non è a nome della tua compagna. Magari è meglio se inserisci i dati online, così l'operatore non ti fa storie.
Edit: che poi una volta non si poteva pagare anche con bollettino?
Sisi sempre on line. Meno sento il 170 meglio è 🤣😂
Ti sisteman una cosa e crean un altro danno. Se leggi i miei post mi avevan attivato Sky insider e dicevano che avevo chiamato io, cose cosi...sky dovrebbe sistemare il call center. Anche perche' ti dico che il servizio fibra è buono un peccato aver sto.call center

Indietro
Alto Basso