Attivazione card AlJazeera Sport

Vibe

Digital-Forum Junior
buonasera
avrei bisogno di un chiarimento ho inserito una nuova card AlJazeera Sport nel docoder si è attivata subito mi sapreste dire quanto tempo passa prima che si cripti?
la card è stata inserita nel decoder sabato mattina alla 10 il negoziante mi ha detto che la visione rimaneva aperta per due giorni, ma adesso lunedi 12 novembre alle ore 19.40 è ancora attiva.

grazie per i chiarimenti.
buona serata.

Vibe ha scritto:
buonasera
avrei bisogno di un chiarimento ho inserito una nuova card AlJazeera Sport nel docoder si è attivata subito mi sapreste dire quanto tempo passa prima che si cripti?
la card è stata inserita nel decoder sabato mattina alla 10 il negoziante mi ha detto che la visione rimaneva aperta per due giorni, ma adesso lunedi 12 novembre alle ore 19.40 è ancora attiva.

grazie per i chiarimenti.
buona serata.

Dovrebbero essere 5 giorni

7 giorni di preattivazione e poi bisogna attivarla definitivamente

buongiorno
la pre attivazione è duratapoco piu di 2 giorni (acceso sabato mattina e la card si è criptata lunedi verso le 13).
dopo di che ho lasciato il decoder acceso su JCS+5 e ho chiamato il venditore che mi ha detto che procedeva all'attivazione.
sono passate più di 24 ore per attivare la carta.
ora tutto ok e devo dire (levata la telecronaca in arabo ma il più delle volte ce la possibilità di sentirla in inglese) come servizio non è male certo non hai livelli di sky hd ma non male.

grazie v.

Indietro
Alto Basso