Attivazione della tessera tivusat all'estero

valthor

Digital-Forum New User
Ciao ! ho comperato ieri 2 decoder irradito DSR-2010, per guardare all'estero gli canali italiani. come non ho parabola nella mia casa in Italia, volevo sapere se posso attivare le carte in Francia via internet .

aspettando le vostre risposte

valthor

valthor ha scritto:
volevo sapere se posso attivare le carte in Francia via internet
Ho letto le risposte di altri utenti, e loro hanno detto che sí, é possibile fara la Attivazione dall'estero, via sito internet di TivúSat.

In un primo momento si temeva che ci fosse un blocco sugli indirizzi IP di connessione ad internet dall'estero, ma alcuni utenti hanno riferito che sono riusciti a fare la Attivazione, quindi nessun problema (tecnico);) .

Piuttosto, per questioni burocratiche amministrative, magari giá lo sai, devi fornire il Codice Fiscale indirizzo di abitazione e luogo di nascita, di una persona italiana. Quindi in futuro potrebbe arrivare, a casa di quella persona italiana, potrebbe (forse) arrivare da pagare il bollettino del Canone televisivo, se non lo si é giá pagato...:icon_redface:

Ultima modifica:
valthor ha scritto:
Ciao ! ho comperato ieri 2 decoder irradito DSR-2010, per guardare all'estero gli canali italiani. come non ho parabola nella mia casa in Italia, volevo sapere se posso attivare le carte in Francia via internet .

aspettando le vostre risposte

valthor

via internet certo, ma devi avere un indirizzo e un codice fiscale italiani

appena attivata ieri dalla francia in 2sec. appena pigiato invia si e attivata subito su canale 5.
dec vantage 7100

Indietro
Alto Basso