attivazione easy pay con rid

canotto

Digital-Forum Junior Plus
salve

per mio suocero che non ha carta di credito ma voleva
fare un abbonamento m.p. ho seguito questa procedura :

comprato tessera silver a 39 €

fatto contratto su sito mp

registrato su sito mp da dove vedo alla voce pagamenti : "conto corrente in validazione"

messo tessera nel decoder mi dava tessera non attiva >> fatto attivazione con sms >> adesso la tessera me la dà attiva ma senza diritti caricati

dovrei essere a posto, no??

in teoria quando validano il conto per il rid parte il contratto e inviano i diritti di visione ? giusto??

adesso la domanda di rito è : quanto ci mettono per la validazione? ho letto in un altra discussione che ci và una settimana. è giusta come tempistica??

grazie mille a tutti !!

salve

per mio suocero che non ha carta di credito ma voleva
fare un abbonamento m.p. ho seguito questa procedura :

comprato tessera silver a 39 €

fatto contratto su sito mp

registrato su sito mp da dove vedo alla voce pagamenti : "conto corrente in validazione"

messo tessera nel decoder mi dava tessera non attiva >> fatto attivazione con sms >> adesso la tessera me la dà attiva ma senza diritti caricati

dovrei essere a posto, no??

in teoria quando validano il conto per il rid parte il contratto e inviano i diritti di visione ? giusto??

adesso la domanda di rito è : quanto ci mettono per la validazione? ho letto in un altra discussione che ci và una settimana. è giusta come tempistica??

grazie mille a tutti !!

Scusa quando parli di RID ti riferisci a quello bancario? Ieri ho fatto l'abbonamento tramite incaricato M.P. con Rid bancario e nel giro di tre o quattro ore avevo i diritti di visione.

Sì intendevo rid bancario.

I diritti sono arrivati il giorno dopo.

Io mi sono preoccupato perché sul sito dice"conto in validazione" ma adesso è tutto a posto.

Grazie a tutti!

La frase era indicata anche nella mia area personale, dopo quasi due settimane è passata a "Valido", ma i diritti erano già stati attivati sulla scheda. :)

Indietro
Alto Basso