Attivazione Easy-Pay MP

mauru

Digital-Forum Senior
Buongiorno a tutti, sono nuovo.
Non ho usato particolarmente il tasto cerca, quindi mi scuso se la domanda è stata già postata.
In ogni caso vorrei sapere: se io domani registro la mia tessera EasyPay, aderendo all'offerta Gallery+Calcio da 19,90 (che poi diverranno 24 dopo 12 mesi, non dopo il 30.06.2010, vero?) quanto mediamente dovrei aspettare prima dell'attivazione dei canali? Farei tutti via Web, devo aspettare che mi rimandino il contratto da firmare, prima di avere attivi i canali?
Ed ancora, se non ho capito male, le modalità di pagamento sono due: una via Rid e una via CC. Vi sarebbero differenze sulla modalità di attivazione alla visione, pagando con uno o con l'altro metodo? Tipo chesso, pago via Rid devo attendere dei giorni perché mi scalino i soldi, mentre via CC visto che il prelievo sarà immediato, l'attivazione avviene subito?
Infine, mi confermate che le rpime due fatture saranno 0 (o meglio 0,10), visto che ho acquistato la tessera MP pagandola 39,90 presso un centro commerciale?

Grazie a chi mi darà una rispsta.

mauru ha scritto:
Buongiorno a tutti, sono nuovo.
Non ho usato particolarmente il tasto cerca, quindi mi scuso se la domanda è stata già postata.
In ogni caso vorrei sapere: se io domani registro la mia tessera EasyPay, aderendo all'offerta Gallery+Calcio da 19,90 (che poi diverranno 24 dopo 12 mesi, non dopo il 30.06.2010, vero?) quanto mediamente dovrei aspettare prima dell'attivazione dei canali? Farei tutti via Web, devo aspettare che mi rimandino il contratto da firmare, prima di avere attivi i canali?

NO, appena attivi, la visione è immediata.;)

il contratto ti arriva dopo una decina di giorni.;)

Ed ancora, se non ho capito male, le modalità di pagamento sono due: una via Rid e una via CC. Vi sarebbero differenze sulla modalità di attivazione alla visione, pagando con uno o con l'altro metodo? Tipo chesso, pago via Rid devo attendere dei giorni perché mi scalino i soldi, mentre via CC visto che il prelievo sarà immediato, l'attivazione avviene subito?

volevi dire via c/c e carta di credito?:eusa_think:

comunque se puoi falla via c/c, i soldi te li levano a ogni fine mese (ogni 2 mesi)

Infine, mi confermate che le rpime due fatture saranno 0 (o meglio 0,10), visto che ho acquistato la tessera MP pagandola 39,90 presso un centro commerciale?

si, anche se molti dicono che le prossime fatture saranno di 0, io , se non mi sbaglio, credo di aver ricevuto l'informazione che i soldi te li ridanno piano piano in piu' fatture.

Fatto stà che entro 2 o 3 o 4 fatture ...te li hanno restituiscono tranquillo.;)

PS: per i mod, spostate l'argomento, qui è la sez. Calcio;)

Grazie per le informazioni.
Si intendevo via Conto Corrente o via Carta di Credito. Farò allora via Conto Corrente, se è meglio quello (tanto cambia poco, sempre pagare devo :D)
Per il ritorno in più fatture, poco male, basta che ritornino :p

Domani faccio tutto.

Scusate se ho cannato in pieno sezione. :crybaby2:

Diciamo che il c/c forse è più comodo, ma le differenza sono praticamente nulle ;)

Indietro
Alto Basso