Attivazione Easy Pay tramite il sito

lillo3001

Digital-Forum New User
Registrato
6 Luglio 2009
Messaggi
6
Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha attivato Easy pay tramite il sito?
Io l'ho fatto scegliendo il pacchetto e inserendo i dati alla fine mi è stato detto che tutto era andato a buon fine.
La scheda era una easy pay da 39€ comprata da Auchan.
Adesso a 2 giorni dall'attivazione mi ritrovo con:
1) Tessera con credito 0
2) Tessera non attiva

Che puo' essere successo?
Anche a voi tramite internet ha dato problemi?
 
lillo3001 ha scritto:
Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha attivato Easy pay tramite il sito?
Io l'ho fatto scegliendo il pacchetto e inserendo i dati alla fine mi è stato detto che tutto era andato a buon fine.
La scheda era una easy pay da 39€ comprata da Auchan.
Adesso a 2 giorni dall'attivazione mi ritrovo con:
1) Tessera con credito 0
2) Tessera non attiva

Che puo' essere successo?
Anche a voi tramite internet ha dato problemi?

Che il credito sia 0 è normale perchè una tessera easyPay non ha alcun credito precaricato.
Per il fatto:tessera non attiva, chiama il n° verde e fatti reinviare l'impulso dei diriiti di visione.
 
Mi hanno detto che non possono vedere i dati inseriti tramite il sito e che quindi a mio nome non risulta ancora essere presente niente.
Devo aspettare che i dati inseriti tramite il sito vengano portati nel loro sistema informatico.
E' Normale?
E' capitato solo a me???
 
hai provato l'opzione "rinvio diritti di visione" come suggerito da Eliseo?
 
si ho provato,
ma nulla
vediamo oggi se riescono a risolvere qualcosa.
 
lillo3001 ha scritto:
si ho provato,
ma nulla
vediamo oggi se riescono a risolvere qualcosa.
Una volta selezionata quella opzione, che ti dice la voce guida?

Il decoder lo stai lasciando acceso su un canale premium che ricevi con qualità abbastanza elevata?
 
al momento non sono a casa,
ci ho provato ieri e dopo aver selezionato la scelta cade la linea.
cmq il fatto strano è che ieri un operatore mi ha riattivato la scheda e quindi deduco che ha trovato il mio contratto, un altro invece mi ha detto che del mio contratto non c'è traccia.
da dove diavolo li pescano sti contratti?
 
riprova stasera magari...

ricorda di lasciare il decoder acceso...
 
Allora potrebbe essere anche problema di CAM...

Comunque in questo caso lascia la TV accesa su un canale premium quando riprovi...
 
Finalmente oggi mi è arrivato il msg di conferma,
ma ancora visualizzo tessera non attiva
ho provato l'opzione reinvio dei diritti ma ancora niente :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso