Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum in cerca di illuminazioni che Mediaset Premium non è riuscita a darmi.
Non sto qui a dilungarmi sul servizio a dir poco scadente offerto dal Call Center, dove cade la linea una volta sì e l'altra pure, su una ventina di chiamate sono riuscito a parlare solamente con un operatore, gentilissimo per carità, che però non mi è stato molto di aiuto.
Dunque, spiego la situazione descrivendo tutti i passaggi, così qualcuno potrà dirmi se ho sbagliato io qualcosa (scusate se mi dilungherò
)
Questa sera decido di acquistare l'offerta Premium sottoscrivendo l'abbonamento Easy Pay, e decido di farlo via web (dato che con il call center è un'impresa titanica
). Clicco sulla bella scritta rossa "ACQUISTA" nella home page del sito, scelgo di attivare "TUTTO PREMIUM" e faccio prosegui.
Nella pagina "I TUOI DATI" scelgo la prima opzione, quella che dice "NON HO UNA TESSERA PREMIUM" e inserisco il mio codice fiscale.
Nella schermata "METODO DI PAGAMENTO" scelgo di pagare con carta di credito e inserisco tutti i dati richiesti.
Arrivo al riepilogo, mi viene indicato,oltre ai 39 euro che dovrò pagare, il mio nome, cognome, codice fiscale e una casella "numero tessera" che però non riporta alcun dato. Bene.
Clicco il solito prosegui e dopo un paio di minuti di caricamento della pagina mi esce una bella scritta che mi dice che c'è stato un errore e che è impossibile continuare, e mi invita a contattare il call center.
Prima di chiamare però, controllo il conto della mia carta di credito, e noto che i 39 € sono già stati presi.
Provo allora a chiamare il call center per accertarmi che tutto sia andato a buon fine, mi viene richiesto il nome e cognome e con gran sorpresa mi viene detto che non esisto nei loro database, per loro io non mi sono mai registrato !
Ora, secondo voi cosa devo fare per far valere la mia registrazione o al limite essere rimborsato dei soldi che loro si sono presi ?!
Grazie mille a chi ha avuto la pazienza di leggere tutto
Non sto qui a dilungarmi sul servizio a dir poco scadente offerto dal Call Center, dove cade la linea una volta sì e l'altra pure, su una ventina di chiamate sono riuscito a parlare solamente con un operatore, gentilissimo per carità, che però non mi è stato molto di aiuto.
Dunque, spiego la situazione descrivendo tutti i passaggi, così qualcuno potrà dirmi se ho sbagliato io qualcosa (scusate se mi dilungherò
Questa sera decido di acquistare l'offerta Premium sottoscrivendo l'abbonamento Easy Pay, e decido di farlo via web (dato che con il call center è un'impresa titanica
Nella pagina "I TUOI DATI" scelgo la prima opzione, quella che dice "NON HO UNA TESSERA PREMIUM" e inserisco il mio codice fiscale.
Nella schermata "METODO DI PAGAMENTO" scelgo di pagare con carta di credito e inserisco tutti i dati richiesti.
Arrivo al riepilogo, mi viene indicato,oltre ai 39 euro che dovrò pagare, il mio nome, cognome, codice fiscale e una casella "numero tessera" che però non riporta alcun dato. Bene.
Clicco il solito prosegui e dopo un paio di minuti di caricamento della pagina mi esce una bella scritta che mi dice che c'è stato un errore e che è impossibile continuare, e mi invita a contattare il call center.
Prima di chiamare però, controllo il conto della mia carta di credito, e noto che i 39 € sono già stati presi.
Provo allora a chiamare il call center per accertarmi che tutto sia andato a buon fine, mi viene richiesto il nome e cognome e con gran sorpresa mi viene detto che non esisto nei loro database, per loro io non mi sono mai registrato !
Ora, secondo voi cosa devo fare per far valere la mia registrazione o al limite essere rimborsato dei soldi che loro si sono presi ?!
Grazie mille a chi ha avuto la pazienza di leggere tutto