Attivazione Easypay su Postepay

Bryan_Fuller

Digital-Forum Senior
Se io volessi attivare la tessera Easypay dal sito di Mediaset Premium, come devo procedere per dare il numero della mia Postepay da cui scalare i soldi? E se chiamo il call center, basta che io comunichi il numero della Postepay quando mi chiedono da dove scalare i soldi?
Scusate se le domande sono un po' stupide, e se mi rispondere qui ve ne sono gratissimo :D ...

Bryan_Fuller ha scritto:
Se io volessi attivare la tessera Easypay dal sito di Mediaset Premium, come devo procedere per dare il numero della mia Postepay da cui scalare i soldi? E se chiamo il call center, basta che io comunichi il numero della Postepay quando mi chiedono da dove scalare i soldi?
Scusate se le domande sono un po' stupide, e se mi rispondere qui ve ne sono gratissimo :D ...
devi scegliere pagamento con carta di credito (la postepay ne è una a tutti gli effetti) e poi inserisci il numero della carta e gli estremi che ti chiede. stessa cosa se fai attraverso il call center ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Sarebbe meglio a mio avviso fare tutto con il call center.

Obiettivamente dare i dati della cdc telefonicamente non è che sia il massimo però.

non lo so nn credo perchè sul sito nn c'è possibilità di gestire l'abbonamento. un'altro utente in un altro 3d lamentava questa cosa che la sua carta scaduta e sostituita era stato contattato e nn voleva, giustamente, dare il suo numero di carta di credito ad uno sconosciuto che gli tel da un numero privato. penso lche l'unico modo sia contattare il call center personalmente e comunicarlo li il cambio. oppure con una lettera raccomandata.

mutaforme ha scritto:
E' possibile cambiare la carta strada facendo dal sito?

Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, sia necessario modificare alcuni o tutti i parametri relativi al metodo di pagamento (come, ad es. i dati relativi alla carta PostePay), il sistema ufficialmente previsto è quello della raccomandata con ricevuta di ritorno.
Mentre, in linea di massima, non è previsto che queste comunicazioni possano essere fatte via call center. Tuttavia, bisogna fare la raccomandata molto tempestivamente, se no si rischia di essere contattati dal call center e così si è costretti a fornire quei dati. In effetti, ci si può anche rifiutare di fornire questi dati al primo che chiama; pena, però, la sospensione del servizio (solo sospensione, in fondo) fino all’invio dei dati in modo ufficiale con raccomandata.

Indietro
Alto Basso