Attivazione easypay

mikeletv

Digital-Forum New User
Vorrei attivare una nuova tessera mediaset premium con la modalità easypay addebitandone il pagamento su c/c bancario. Consultando il sito internet di mediaset premium nella sezione "attiva" mi chiede se sono già in possesso di una tessera oppure no. Io non ho ancora la tessera e quindi devo selezionare che non ho la tessera, ma poi mela mandano loro a casa? Ci sono costi aggiuntivi? Qualcuno che ha già attivato questatessera può aiutarmi? Grazie mille!!!!

Benvenuto. :)

Se non hai la tessera, te la mandano loro. Pagherai le spese di spedizione: 1,50 €.
Ti dovrebbe arrivare a casa entro 15 gg. ;)

Benvenuto anche da parte mia!
Se vuoi risparmiare il costo di spedizione e soprattutto evitare di aspettare che ti arrivi a casa, puoi comprarla tu e poi dovrai preoccuparti solo di attivarla ;)

Siete meglio di un servizio di assistenza: veloci e chiari.... Grazie mille. Sì ho visto la tessera in qualche centro commerciale e viene venduta a 39 euro, mentre se mela mandano loro non pago subito i 39 euro ma solo il prezzo dell'abbonamento che scelgo, giusto?

mikeletv ha scritto:
Siete meglio di un servizio di assistenza: veloci e chiari.... Grazie mille. Sì ho visto la tessera in qualche centro commerciale e viene venduta a 39 euro, mentre se mela mandano loro non pago subito i 39 euro ma solo il prezzo dell'abbonamento che scelgo, giusto?
Attento! Se te la fai mandare a casa, si prendono 39 euro dal tuo cc che poi, con le successive fatture, ti saranno stornati.... ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso