Attivazione funzioni mysky su 2a scheda

D

davurso

Ho 2 decoder e 2 schede (poichè ho il multivision) di cui solo uno registra con la relativa scheda attivata alle funzioni mysky.

Si possono attivare le funzioni mysky anche sulla seconda scheda? se si come? visto che molte volte la prima scheda la presto a mio padre....

No ,per il momento sul multivision, me lo hanno detto gli operatori di sky , non si puo attivare la possibilità di registrare,anche io ero interessato.

Salve a tutti...io vi pongo invece un problema simile...(o forse lo stesso :eusa_think: ). Avendo un MySky HD pacchetto full ed un Multivision con seconda scheda full e decoder HD, se sostituissi il secondo decoder HD con uno MySky HD riuscirei ad usare tutte le funzionalità del MySky o solo alcune magari? E se si quali? Riuscirei quantomeno a registrare e mettere in pausa? Pongo questa domanda perchè da qualche altra parte leggevo di chi aveva acquistato un secondo MySky Hd e diceva di utilizzarlo tranquillamente, solo che lui aveva una sola scheda ed aveva il problema di abilitare ogni volta al servizio clienti il secondo decoder per l'utilizzo delle funzioni MySky. Avendo invece 2 schede la cosa sarebbe fattibile? Grazie in anticipo a quanti avessero avuto lo stesso problema e volessero condividere eventuali soluzioni!

Ultima modifica:
Il MySkyHD non è in vendita, quelli che trovi in vendita sono di provenienza illecita. Inoltre devi comunque chiedere a Sky l'abilitazione della seconda scheda ai servizi MySky e in quel momento verificherebbero l'eventuale possesso non autorizzato del secondo decoder.

Chi ha 2 MySky porta la scheda principale con i servizi abilitati da un decoder all'altro e a volte la scheda "perde" l'abilitazione al decoder precedente quindi deve chiamare Sky e farla riattivare.

_Zanna_ ha scritto:
Il MySkyHD non è in vendita, quelli che trovi in vendita sono di provenienza illecita. Inoltre devi comunque chiedere a Sky l'abilitazione della seconda scheda ai servizi MySky e in quel momento verificherebbero l'eventuale possesso non autorizzato del secondo decoder.
Nulla di tutto ciò :eusa_naughty: il mio è uno scambio alla pari...il mio Sky HD MV con il MySky HD di mio padre che non usa tutte le funzioni citate e quindi utilizzerebbe il mio legale :evil5: ed io il suo. L'unico dubbio prima di creare casini e di bloccare qualche scheda è se le funzionalità sono attivabili o meno... :eusa_think:

appunto...AL MOMENTO i servizi mysky NON possono essere usati sulla scheda multivision...

e cmq anche portare il decoder di tuo padre nel tuo appartamento è illecito.

se anche dovessero permettere in futuro avere il secondo mysky dovrai chiederlo sempre a sky, xkè per attivarti le funioni mysky vogliono il numero di matricola del decoder e se ne accorgono che è di un altro abbonato

Burchio ha scritto:
appunto...AL MOMENTO i servizi mysky NON possono essere usati sulla scheda multivision...

Perfetto questo è ciò che mi interessava sapere... Grazie! :icon_bounce: Anche se non è una buona notizia :crybaby2: è pur sempre una notizia!

e chi con 1 sola scheda abilitata al mysky acquista un secondo decoder mysky si può abilitarlo alla registrazione quando si inserisce la scheda già abilitata per un'altro decoder mysky?

volpedifuoco ha scritto:
e chi con 1 sola scheda abilitata al mysky acquista un secondo decoder mysky si può abilitarlo alla registrazione quando si inserisce la scheda già abilitata per un'altro decoder mysky?

No, i servizi Mysky sono legati al seriale del decoder e cmq il Mysky non è in vendita ufficialmente.

mio fratello ha un abbonamneto full con mysky + multivision, io ho fatto un nuovo abbonamento base prendendo un secondo mysky. posso attivare le funzioni mysky con la tessera multivision?
Abitiamo tutte e 2 nello stesso appartamento (stesso numero civico e setsso numero di telefono)

si si può, chiama il servizio clienti e te lo fanno all'istante. tieni presente che se inverti le schede non vedi le registrazioni dell'altra e devi riabilitare le funzioni mysky..
ciao:D

Salve, mi unisco alla domanda, a fine dicembre ho attivato calcio+sport con multivision calcio+sport. L'installatore sky, quando venne monto due myskyhd, disse che il modello normale hd non lo montano piu. Secondo voi se chiamo mi abilitano anche la seconda scheda la funzione mysky? oppure devo pagare 99€ per adeguamento impianto come ho letto in rete?

espanico ha scritto:
Salve, mi unisco alla domanda, a fine dicembre ho attivato calcio+sport con multivision calcio+sport. L'installatore sky, quando venne monto due myskyhd, disse che il modello normale hd non lo montano piu. Secondo voi se chiamo mi abilitano anche la seconda scheda la funzione mysky? oppure devo pagare 99€ per adeguamento impianto come ho letto in rete?

Se non sbaglio per il momento non attivano il my sky sul multivision, ma anche se dovessero fartelo, sicuramente ti farebbero pagare l'adeguamento, anche perchè
gli installatori sono soliti fare una calata a se per il multivision (dall'uscita standard) e una per il my Sky (dall'uscita SCR) e quindi sarebbe inevitabile. Questo potresti verificarlo da solo controllando se il filo del multivision è collegato ad uno splitter oppure dal menù.

edinson ha scritto:
Se non sbaglio per il momento non attivano il my sky sul multivision, ma anche se dovessero fartelo, sicuramente ti farebbero pagare l'adeguamento, anche perchè
gli installatori sono soliti fare una calata a se per il multivision (dall'uscita standard) e una per il my Sky (dall'uscita SCR) e quindi sarebbe inevitabile. Questo potresti verificarlo da solo controllando se il filo del multivision è collegato ad uno splitter oppure dal menù.

Grazie per la risposta, al momento non sono a casa quindi non posso verificare, l'unica cosa sicura e che dalla parabola scendono due cavi, uno che va nel mio decoder e il secondo che va nel decoder multivision. Entrambi vanno in modo diretto senza nessun splitter.

espanico ha scritto:
Grazie per la risposta, al momento non sono a casa quindi non posso verificare, l'unica cosa sicura e che dalla parabola scendono due cavi, uno che va nel mio decoder e il secondo che va nel decoder multivision. Entrambi vanno in modo diretto senza nessun splitter.

E quindi è come ho scritto prima, ed il tecnico dovrebbe venire per forza, perchè così come è adesso il multivision, non potresti fare la doppia registrazione.

PS. Ma anche se non ci fosse stato bisogno del tecnico, lo avrebbero mandato lo stesso anche solamente per fargli attivare il servizio my sky sulla scheda e farsi pagare.

Ok capito, quindi se voglio registrare dovrei sborsare altri 99€...Lascio perdere allora :)

Grazie per la disponibilità.

Controlla se nel menu:
MENU
CONFIGURAZIONE RICEVITORE
IMPIANTO
LIVELLO DEL SEGNALE
Hai il livello segnale su tutti e due i sat

se è così chiama il servizio clienti e comunichi che nn hai bisogno dell'installazione dato che ricevi gia i 2 segnali e chiedi quanto dv pagare di attivazione funzioni mysky.

gmt35 ha scritto:
Controlla se nel menu:
MENU
CONFIGURAZIONE RICEVITORE
IMPIANTO
LIVELLO DEL SEGNALE
Hai il livello segnale su tutti e due i sat

se è così chiama il servizio clienti e comunichi che nn hai bisogno dell'installazione dato che ricevi gia i 2 segnali e chiedi quanto dv pagare di attivazione funzioni mysky.

Lo devo vedere sul 2 decoder giusto?

EDIt: funziona sola 1

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso