Attivazione Gallery?

Jedi-78

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi, sono nuovo e mi sono iscritto per un grave problema... non ho perso un solo episodio del dr House della 4 stagione... e non voglio farlo con gli ultimi due / tre che siano.

Oggi ricarico la tessera e provo a selezionare l'offerta... ma non compare da nessuna parte... nessun tipo di offerta!!! Cos'è? Mediaset ha già bloccato la 'corsa all'attivazione' per questo mese??

Inoltre, sottolineo il disservizio dello stesso per quanto riguarda il supporto... non un email... non un numero verde... solo un 199 che oltre ad essere caro, irraggiungibile dalla rete fissa di TELE2, ti attaccano senza gentilezza quando "gli operatori sono momentaneamente occupati".

Non ho proprio modo di acquistarla sta Gallery?

Jedi-78 ha scritto:
Ciao ragazzi, sono nuovo e mi sono iscritto per un grave problema... non ho perso un solo episodio del dr House della 4 stagione... e non voglio farlo con gli ultimi due / tre che siano.

Oggi ricarico la tessera e provo a selezionare l'offerta... ma non compare da nessuna parte... nessun tipo di offerta!!! Cos'è? Mediaset ha già bloccato la 'corsa all'attivazione' per questo mese??

Inoltre, sottolineo il disservizio dello stesso per quanto riguarda il supporto... non un email... non un numero verde... solo un 199 che oltre ad essere caro, irraggiungibile dalla rete fissa di TELE2, ti attaccano senza gentilezza quando "gli operatori sono momentaneamente occupati".

Non ho proprio modo di acquistarla sta Gallery?
ma hai guardato nei vari menu?...sport, cinema

Ho un Thompson... non ricordo il modello... DST3000, può essere? Nero, MhP, uscite scart, audio a fibre ottiche e stereo. Software aggiornato o così dice (tra i pay per view compare anche Pangea) entrando su "Pay per View" - "Mediaset Premium" trovo i menù che mi dice ciò che ho acquistato, il credito rimanente, ma il menù "Offerte speciali", in cui penso queste dovrebbero trovarsi non contiene nulla!

Potrebbe essere un problema momentaneo, è capitato spesso che per qualche giorno le offerte non fossero presenti in alcune zone. In alternativa, se ne hai la possibilità, vedi se a casa di qualche tuo amico e con un altro decoder si riescono ad acquistare le offerte.

Scusa, perchè non acquisti da internet!? Registrati al sito mediasetpremium e inserisci nel tuo account il numero di tessera... poi vai nella sezione offerte!!! Accertati che hai credito sufficiente, se no ricarica, e clikka sull'offerta!!! L'attivazione è immediata!!!

francesco.81 ha scritto:
Scusa, perchè non acquisti da internet!? Registrati al sito mediasetpremium e inserisci nel tuo account il numero di tessera... poi vai nella sezione offerte!!! Accertati che hai credito sufficiente, se no ricarica, e clikka sull'offerta!!! L'attivazione è immediata!!!
Premettendo che alla fine ci sono riuscito - ho dovuto cancellare la lista canali e fargliela ricercare da zero ma ha funzionato - sul Sito Internet, le offerte non mi comparivano (avevo 25 Euro... per un 8 Euro di attivazione non è certo problema di fondi mancanti). Inoltre lamentandomi di quello che ho definito 'disservizio' al 199 quando sono riuscito a parlarci, l'operatore mi ha confermato che SOLO dal decoder (spero sia una sua disinformazione) era possibile attivare l'offerta, non via Web.

Indietro
Alto Basso