Attivazione gratis hd o mysky

bibita

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti, oggi mi hanno proposto il mysky o l'hd o il multivision a scelta, senza aumento di canone e senza pagare nulla per l'attivazione.
Ora io sono uno dei pochi rimasti che ancora paga il noleggio del decoder :5eek: e quindi i sette euro che già pago in più andrebbero a coprire l'aumento del canone, ma l'attivazione può essere gratuita? All'operatore l'ho chiesto più volte ed è stato proprio chiaro: nessun costo. Mi posso fidare? Domani mi richiamano e sono indeciso tra i primi due perchè da una parte tutti parlano bene del mysky ma in famiglia non registriamo molto i programmi mentre dall'altra tutti parlano male dell'hd di sky ma io ho appena preso il tv hd in firma che ha tanta fame di alta definizione.
Un consiglio?:eusa_think:

probabilemte è gratis perche come vecchio abbonato di tele+ o stream avevi dato una tamtum all'apertura dell'abbonamento sul decoder...tipo 99.000 lire...se non erro...e le 7 euro non sono gratis ma in poche parole tu continui a pagarle in cambio loro ti aggiungono il servizio opzionale...

ad occhi chiusi scelgi il mysky...sono 7€ spesi molto meglio delo pseudo HD che per ora ci propinano.

in casa tua non si registra molto...xkè non hai mysky
solo con mysky si può sfruttare per davvero sky, puoi dire addio a orari e alla pubblicità

e cmq asroma ha ragione...niente attivazione xkè te lo stornano dal deposito cauzionale versato anni fa

Ah ecco il famoso deposito cauzionale tele+, l'avevo dimenticato. Però erano 99000 lire mentre l'attivazione non è di 99 euro? Di solito 1000 lire corrispondono a un euro solo quando si deve pagare :D
Comunque ho deciso di provare l'hd, al limite mi aggiungerò a quelli che si lamentano del servizio:icon_twisted: :D
Poi un'altra cosa, mi è stato detto che ho un mese di tempo per riconsegnare ad uno sky ccenter il decoder che uso attualmente. E' giusto?

bibita ha scritto:
Ah ecco il famoso deposito cauzionale tele+, l'avevo dimenticato. Però erano 99000 lire mentre l'attivazione non è di 99 euro? Di solito 1000 lire corrispondono a un euro solo quando si deve pagare :D
Comunque ho deciso di provare l'hd, al limite mi aggiungerò a quelli che si lamentano del servizio:icon_twisted: :D
Poi un'altra cosa, mi è stato detto che ho un mese di tempo per riconsegnare ad uno sky ccenter il decoder che uso attualmente. E' giusto?

scondo me hai sbagliato a scegliere l'HD...non so a che pacchi sei abbonato e se sei abbonato solo a mondo...7€ per 2 canali part-time mi sebra troppo...

cmq si, se ti mandano lo skyboxHD dovrai riconsegnare a uno skySERVICE il decoder che hai ora

bibita ha scritto:
ho l'abbonamento full quindi i canali hd li vedo tutti ;)

motivo in + per prendere mysky...come fai a seguire tutti i canali :lol:...
vabè se dopo un anno di HD ti stufi...farai il cambio tanto il prezzo sempre quello è :D

Burchio ha scritto:
vabè se dopo un anno di HD ti stufi...farai il cambio tanto il prezzo sempre quello è :D

Eh già è quello che ho pensato anch'io:lol:

Ultima modifica:
ma come ca@@o lavorano a sky? venerdì mi hanno chiamato per propormi una promo che non mi interessava (2 mesi gratis di sport o cinema) e io ho chiesto, "ma non avete un'altra promo da offrirmi, tipo attivazione gratis di mysky" e la tipa mi dice "no no niente del genere per ora"

EDIT: leggendo altri post e il portale, forse questa promo vale solo per chi ha full...

pz

Ultima modifica:
borsig1963 ha scritto:
ma come ca@@o lavorano a sky? venerdì mi hanno chiamato per propormi una promo che non mi interessava (2 mesi gratis di sport o cinema) e io ho chiesto, "ma non avete un'altra promo da offrirmi, tipo attivazione gratis di mysky" e la tipa mi dice "no no niente del genere per ora"

EDIT: leggendo altri post e il portale, forse questa promo vale solo per chi ha full...

pz

come già detto sky non è il mercato del pesce...le offerte proproste dai callcenter (che sono esterni a sky) sono quelle e un operatore non ti può accordare nulla...proprio xkè non è nemmeno dipendente di sky

Con quella di ieri e' la sesta lettera con l' offerta per attivare MySky !! (+ 3 offertte via telefono) ,quest'ultima con la scritta enorme sulla busta "SCOMMETTIAMO CHE NON CE LO RESTITUISCI ?". L' offerta e' sempre la stessa , 2 mesi gratis e poi 7 eurozzi al mese....pago gia' 59 euro di "full" , al massimo potrei pagare 3 euro al mese !! :icon_cool:
Ecco , dovrebbero fare una quota differente a seconda dell' abbonamento che uno possiede . :evil5:

Ciao

ma chi si abbona on line il decoder HD è gratis? ovvero non fanno pagare l'attivazione dei 99 euro otre ai 7 euro che saranno addebitati solo dopo il 1° anno

Gigiilbullo ha scritto:
ma chi si abbona on line il decoder HD è gratis? ovvero non fanno pagare l'attivazione dei 99 euro otre ai 7 euro che saranno addebitati solo dopo il 1° anno

confermo non si pagano i 99 euro, è gratis e anche il canone dei 7 euro (solo dopo il 1° anno), anche da minimondo, la promo ignoro quanti giorni dura, ricordo che era apparsa alcuni mesi fa e analogamente è durata pochissimo, ovviamente si cumula con l'altra attuale ovvero vedi tutto a 15 euro per tre mesi e poi decidi, non è valido il codice presenta un amico, insomma mi sembra un'offerta da ........... ponderare;

volendo si lasciano i dati sul sito e ti richiama al telefono il loro call center

Gigiilbullo ha scritto:
confermo non si pagano i 99 euro, è gratis e anche il canone dei 7 euro (solo dopo il 1° anno), anche da minimondo, la promo ignoro quanti giorni dura, ricordo che era apparsa alcuni mesi fa e analogamente è durata pochissimo, ovviamente si cumula con l'altra attuale ovvero vedi tutto a 15 euro per tre mesi e poi decidi, non è valido il codice presenta un amico, insomma mi sembra un'offerta da ........... ponderare;

volendo si lasciano i dati sul sito e ti richiama al telefono il loro call center

con l'HD mi pare di aver inteso (dal sito sky) che bisgona avere per forza il minimondo da 3 pacchetti (+ news omaggio) ovvero da 20 euro, ovviamente poi a salire, tradotto che trascorsi i tre mesi da nuovo abbonato a 15 euro anche con full poi la scelta partirà dai 20 euro a salire per i restanti 9 mesi;

se non ricodo male in merito c'erano opinioni contrastanti e link!!! chi diceva il minimondo da 15 euro e chi il mondo da 24 euro;

Promo Sky Hd

Anche io sarei interessato, ma sul sito vedo si parla della solita promozione: 99 euro di attivazione e canone gratis per un anno.
Non di 0 euro attivazione e canone da pagare dopo un anno come mi sembra di capire d questa discussione.

Sbaglio qualcosa?
Grazie
Ciao

le offerte sono sempre tante diverse e variano da sito, telefono, porta a porta, skycenter

fi_sat ha scritto:
Anche io sarei interessato, ma sul sito vedo si parla della solita promozione: 99 euro di attivazione e canone gratis per un anno.
Non di 0 euro attivazione e canone da pagare dopo un anno come mi sembra di capire d questa discussione.

Sbaglio qualcosa?
Grazie
Ciao

hai letto male, l'offerta via web prevede tutto gratis l'HD anche i 99 euro non si pagano, però ignoro quanto duri, oggi c'è ancora nel sito, dopo il 1° anno si pagheranno 7 euroi al mese in + salvo disdetta, a partire dal minimondo da 20 euro

Ultima modifica:
Gigiilbullo ha scritto:
hai letto male, l'offerta via web prevede tutto gratis l'HD anche i 99 euro non si pagano...
Ho rivisto il sito sky. Adesso ho chiaro: è gratuito on line ma solo per i nuovi abbonati.
Se on-line ti abboni ex-novo, allora puoi avere anche sky HD gratis per un anno, senza i 99 euro UT. Altrimenti anche on-line la sola aggiunta HD costa 99 euro.
Grazie
Ciao

fi_sat ha scritto:
Ho rivisto il sito sky. Adesso ho chiaro: è gratuito on line ma solo per i nuovi abbonati.
Se on-line ti abboni ex-novo, allora puoi avere anche sky HD gratis per un anno, senza i 99 euro UT. Altrimenti anche on-line la sola aggiunta HD costa 99 euro.
Grazie
Ciao

così ho fatto io, per avere l'HD mi sono riabbonato 3 mesi a 15 euro - ovviamente full - e poi scegli con quale pacchetto continuare anche da minimondo da 20 euro, sugli altri in scadenza non c'è stato verso di farmi togliere i 99 euro per revocare la disdetta, contenti loro;
d'altra parte l'humax 2000 HD e la diablo chiedevano l'HD di sky e così ho dovuto fare per accontentarli

Indietro
Alto Basso