Ero da mio cognato mentre chiamava al call center per farsi attivare l'HD dopo l'arrivo del decoder.
Una lunga serie di svariati tentativi da parte della signorina di turno, varie attese (ne abbiamo contate 3).
Alla fine risoluta lei dice: metta sul canale 100 dopodiche spariscono completamente i canali.
A quel punto lei dice rassegnata che deve passargli il reparto tecnico.
Il tecnico invita a togliere e rimettere la spina, dopodiche' tutto ok compaiono finalmente i canali test HD di sky. In pratica piu' o meno 15 minuti.
Tutto ok direte voi?
Dopo 2 giorni arriva anche a me il decoder, telefono e....
rileggete quanto detto prima: esattamente lo stesso iter!!! ESATTAMENTE!
E' un caso? Lo spero visto che le telefonate si pagano...
Una lunga serie di svariati tentativi da parte della signorina di turno, varie attese (ne abbiamo contate 3).
Alla fine risoluta lei dice: metta sul canale 100 dopodiche spariscono completamente i canali.
A quel punto lei dice rassegnata che deve passargli il reparto tecnico.
Il tecnico invita a togliere e rimettere la spina, dopodiche' tutto ok compaiono finalmente i canali test HD di sky. In pratica piu' o meno 15 minuti.
Tutto ok direte voi?
Dopo 2 giorni arriva anche a me il decoder, telefono e....
rileggete quanto detto prima: esattamente lo stesso iter!!! ESATTAMENTE!
E' un caso? Lo spero visto che le telefonate si pagano...