Attivazione HD su decoder Sky HD di proprietà

ciseaida ha scritto:
vado sul pace ds820ns o ci sono altri modelli migliori?

Guarda!..Ho anche io quel modello e non mi ha mai creato particolari problemi....;)

Certo che puoi farlo, i decoder HD di proprietà, in vendita sugli scaffali dei centri commerciali o in giro per la rete, sono perfettamente funzionanti, l'importante è che ci metti dentro una Scheda che sia abilitata alla visione del servizio HD ;)
Mi auguro che quanto affermi con tanta sicurezza sia ancora attuale.....:eusa_think: Sai com'è, anche se ieri due tecnici di uno Sky Service che mi hanno installato ed attivato il MySkyHD e la smart card mi hanno rassicurato in tal senso, sto diventando come S.Tommaso, se non vedo e tocco con le mie mani non ci credo !:laughing7: Pensa che mi hanno consigliato di comprare presso il loro negozio uno X-Dome, attualmente in offerta a 59 €, per poter spostare "tranquillamente" (almeno così mi hanno detto....:eusa_think:) la card dal MySkyHD in salone all'X-Dome in cucina......:eusa_think: Comunque mi hanno confermato che bisogna telefonare al servizio clienti per abilitare la visione dei canali HD sul decoder di proprietà, dicendo il S/N del decoder ed il numero della smart card....:icon_cool:
Carissimo Max, tu che sei molto bene informato in merito a Sky, magari forse ci lavori, chissà....!:icon_cool::) Ti risulta come attendibile tutto ciò ? Oppure mi hanno preso per i fondelli ?:eusa_think: Infine: non c'è un numero verde, o in alternativa un numero geografico "normale", dove poter chiamare al posto degli esosi 199 ?:);) Grazie sempre per l'attenzione !:D

Intervengo per riportare la mia esperienza: ho un decoder MySkyHd in comodato d'uso con scheda attivata al MySky e al'Hd.
Ho comprato un decoder Pace modello ds820ns per spostare l'abbonamento in un'alta stanza.
Quando però inserisco la smart card nel decoder Pace mi compare su tutti i canali Hd la scritta sul video "Avviso numero 07 riconoscimento della smart card in corso, si prega di attendere. SC 003 xxxxxxxxxxxxxxxxx stb_id: xxxxxxxxxxxxx" (argomento già trattato in un altro post su questo forum). Ciò avviene perché, secondo quanto riferitomi dal call center Sky, le smart card dei MySky sono associate al proprio decoder. All'interno della smart card, infatti, è inserito il numero di serie del decoder che la fa funzionare solo su quell'apparecchio. Quindi la visione su altri decoder Sky è consentita solo ai canali Sd. Non so se le smart card degli abbonati solo all'Hd sono legate al decoder in comodato d'uso o possono essere spostate in altri decoder. Spero con la mia esperienza di essere stato utile.

Intervengo per riportare la mia esperienza: ho un decoder MySkyHd in comodato d'uso con scheda attivata al MySky e al'Hd.
Ho comprato un decoder Pace modello ds820ns per spostare l'abbonamento in un'alta stanza.
Quando però inserisco la smart card nel decoder Pace mi compare su tutti i canali Hd la scritta sul video "Avviso numero 07 riconoscimento della smart card in corso, si prega di attendere. SC 003 xxxxxxxxxxxxxxxxx stb_id: xxxxxxxxxxxxx" (argomento già trattato in un altro post su questo forum). Ciò avviene perché, secondo quanto riferitomi dal call center Sky, le smart card dei MySky sono associate al proprio decoder. All'interno della smart card, infatti, è inserito il numero di serie del decoder che la fa funzionare solo su quell'apparecchio. Quindi la visione su altri decoder Sky è consentita solo ai canali Sd. Non so se le smart card degli abbonati solo all'Hd sono legate al decoder in comodato d'uso o possono essere spostate in altri decoder. Spero con la mia esperienza di essere stato utile.
Questo per quanto riguarda l'accoppiata my sky e smart card ma si è parlato di normali decoder sky hd e xdome di cui si ha la possibilità di scabiare su di essi una sola smart card ad esempio da un skybox hd ad un xdome.

Indietro
Alto Basso