Attivazione HD

bomb21

Digital-Forum New User
Salve sicuramente questo 3d sarà stato trattato diverse volte ma non ho trovato niente in giro.
Ho questo problema :
Avevo da principio il decoder pace e questi aveva i canali hd sui quali davano pubblicità del servizio hd , dopo ho avuto il decoder hd e avere attivato il servizio (quello bianco per intenderci) e nel pace sono scomparsi i canali hd...
è normale questo ?

nn ho capito che ti è successo. se intendi che dopo aver attivato il servizio HD...se sposti la smartcard in un decoder non HD...i canali HD non compaiono...allora è normale xkè i decoder SD non sono in grado di decriptare i canali HD

O forse vuole dire che sono spariti i canali dei promo HD (che poi sono SD) e quindi anche la relativa programmazione nella guida TV? Se è così dovrebbe bastare non mettere la scheda nel decoder Pace SD e dovrebbero tornare, a parte Sport HD2 che non c'è mai stato, ma saranno codificati (schermo blu).
Nel vecchio Italtel invece devo mettere la vecchia scheda di Stream per riavere la programmazione dei canali HD.

Papu ha scritto:
vuole dire che sono spariti i canali dei promo HD (che poi sono SD) e quindi anche la relativa programmazione nella guida TV
Perfetto hai azzeccato il punto
Papu ha scritto:
Se è così dovrebbe bastare non mettere la scheda nel decoder Pace SD e dovrebbero tornare.
Provato anche quello ma niente da fare ..
ho fatto anche l'aggiornamento ma senza risultati

Allora prova ad infilare una scheda, meglio se una vecchia NDS (Sky, Stream) ma puoi anche provare con una qualunque (punti benzina? :D ). Però prima prova a non mettere la scheda ed a togliere anche il decoder dalla corrente.

bomb21 ha scritto:
niente da fare:mad:
domanda forse banale:ma che ti frega?anche io ho ancora il decoder sd e inserendo la scheda mi "salta" i canali hd,ma a me sembra un vantaggio (sopratutto quando incontravo il 308 che rompeva l'infilata dei canali cinema).non capisco dove è il problema.quando avevo solo il decoder sd volevo telefonare per vedere se si potevano disattivare i canali hd che erano in mezzo alle p...e

Io che utilizzo da matti :D l'EPG vorrei averla completa su tutti e due i decoder.

Papu ha scritto:
Io che utilizzo da matti :D l'EPG vorrei averla completa su tutti e due i decoder.
scusa ma forse non ho capito.vorresti vedere anche sul decoder sd infilando la scheda dove è stato attivato l'hd i canali suddetti con i promo in sd?per cosa?per vedere i cubetti?:D oltre al fatto che sono sempre quelli.mi sembra assurdo.ma forse non ho capito

No è per vedere la programmazione dei canali HD (vorrei pure SportHD2 che è l'unico che non hanno mai messo) nelle guida TV del decoder SD.

Indietro
Alto Basso