Attivazione HD

Fabius83

Digital-Forum Junior Plus
raga ho da cinque giorni attivato multivision (skyx2) con decoder e servizio HD richiesti al momento della stipula: il primo giorno è venuto il tecnico a portare il decoder e la scheda tempo 3 minuti accende e tutto va bene, vedo i canali HD...chiudo e vado via; torno in tarda mattinata accendo e nn ho più visibili i canali in HD precisamente sky cinema1 hd si sposta come per magia sul 331 è mi da il messaggio promozionale per aderire al servizio, stessa cosa con i fox e i canali sport ecc.. chiamo subito e dopo avergli dato il numero di smart card mi rispondono che sulla scheda nn è attivo il servizio HD, io gli spiego che inizialmente avevo l'hd e che poi è svanito, cmq la signorina fa il sollecito....arriviamo al dunque sono quattro giorni che chiamo ed ogni giorno mi dicono che nn risulta sto benedetto hd e fanno solleciti....per i più esperti solitamente ci mettono molto tempo per abilitare l'hd??? o mi stanno prendendo per i fondelli???
oops ho sbagliato sezione pardon

Fabius83 ha scritto:
paisà spiegami come fare...
wow! siamo solo catenzaresi in questo 3d xD! cmq...io ho chiamato appena mi è arrivato il decoder, mi hanno chiesto 2 cose sul tv e poi me li hanno attivati immediatamente. Cmq ti conviene andare nell'area fai da te +ttosto ke spendere soldi di continuo.
Wagliò ni sentimu!!! Ciao;)

Fabius83 ha scritto:
paisà spiegami come fare...
Paisà, per prima cosa di registrare al sito di SKY....;)
se non sei registrato...dopo vai nel "fai da te" del sito,
dove comaiono i servizi aggiuntivi, tipo MySKY SkyHD,
pigia su quest'ultimo, e segui le indicazioni, che ti
porteranno dritto, a fare l'attivazione....;) ;)

mighty mom ha scritto:
wow! siamo solo catenzaresi in questo 3d xD! cmq...io ho chiamato appena mi è arrivato il decoder, mi hanno chiesto 2 cose sul tv e poi me li hanno attivati immediatamente. Cmq ti conviene andare nell'area fai da te +ttosto ke spendere soldi di continuo.
Wagliò ni sentimu!!! Ciao;)
E io che ti facevo mantovano ;)

Indietro
Alto Basso