Attivazione menù di servizio LCD LG

texanino

Digital-Forum New User
Ho letto su alcuni forum stranieri che è possibile abilitare la porta USB per poter leggere DivX, Foto, ecc sui televisori LG della serie 3000. Tutto ciò avviene tramite un downgrade del firmware della TV che consentirebbe l'accesso al menu di servizio è quindi l'abilitazione della USB.

Il firmware attualmente caricato è la versione 3,24 che andrebbe downgradata alla versione 3,15 che ho gia trovato in rete.

La mia domanda è la seguente: in caso qualcosa andasse storto è possibile tornare indietro alla situazione precedente??

p.s.

non voglio azzardare in quanto il tv è in garanzia e l'eventuale manomissione comporterebbe la perdita della stessa.

Grazie a tt per le risposte.

texanino ha scritto:
Ho letto su alcuni forum stranieri che è possibile abilitare la porta USB per poter leggere DivX, Foto, ecc sui televisori LG della serie 3000. Tutto ciò avviene tramite un downgrade del firmware della TV che consentirebbe l'accesso al menu di servizio è quindi l'abilitazione della USB.

Il firmware attualmente caricato è la versione 3,24 che andrebbe downgradata alla versione 3,15 che ho gia trovato in rete.

La mia domanda è la seguente: in caso qualcosa andasse storto è possibile tornare indietro alla situazione precedente??

p.s.

non voglio azzardare in quanto il tv è in garanzia e l'eventuale manomissione comporterebbe la perdita della stessa.

Scusate ma esiste un aggiornamento anche per il tv lg5700 e dove si trova?

texanino ha scritto:

p.s.

Dipende dal modello, è un'operazione comunque con un minimo di rischio e devi fare attenzione con i downgrade: in alcuni casi il display passa in modalità 8 bit.
Personalmente penso sia meglio utilizzare un telecomando universale e abilitare il menù di servizio, in quel caso non credo ci sia perdita di garanzia.

Per i dettagli esiste un sito chiamato LG USB Port Hack.

Indietro
Alto Basso