Ho letto su alcuni forum stranieri che è possibile abilitare la porta USB per poter leggere DivX, Foto, ecc sui televisori LG della serie 3000. Tutto ciò avviene tramite un downgrade del firmware della TV che consentirebbe l'accesso al menu di servizio è quindi l'abilitazione della USB.
Il firmware attualmente caricato è la versione 3,24 che andrebbe downgradata alla versione 3,15 che ho gia trovato in rete.
La mia domanda è la seguente: in caso qualcosa andasse storto è possibile tornare indietro alla situazione precedente??
p.s.
non voglio azzardare in quanto il tv è in garanzia e l'eventuale manomissione comporterebbe la perdita della stessa.
Grazie a tt per le risposte.
Il firmware attualmente caricato è la versione 3,24 che andrebbe downgradata alla versione 3,15 che ho gia trovato in rete.
La mia domanda è la seguente: in caso qualcosa andasse storto è possibile tornare indietro alla situazione precedente??
p.s.
non voglio azzardare in quanto il tv è in garanzia e l'eventuale manomissione comporterebbe la perdita della stessa.
Grazie a tt per le risposte.